Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 13 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Rossella ha finalmente scoperto la verità sul rapporto che il dottor Crovi aveva a Bolzano. Riccardo, per sua stessa ammissione, ha voluto che la ragazza sapesse, senza più mezze verità.
“Di sbagli ne ho fatti un po’ con te e non ne voglio fare altri, voglio dirti tutto. L’uomo con cui mi ha tradito Virginia è mio fratello. Virginia è a Napoli e c’è ancora un’altra cosa… Io e lei siamo sposati“, ha detto il dottor Crovi confessando a Rossella la verità. Un momento molto intenso che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.
A Palazzo Palladini le cose non vanno meglio per Guido. Silvia crede che suo cugino abbia un’avversione particolare per Giancarlo, il suo attuale compagno. In realtà le azioni del comandante dei vigili urbani sono state fraintese e dettate dalla presenza del collega Cotugno. I due riusciranno a risolvere questo disguido tra parenti?
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 13 gennaio ci raccontano di un affiatamento sempre più consolidato tra Roberto Ferri e Lara. Una coppia rinata in poche settimane e che sta trovando una propria dimensione.
Allo stesso tempo, Marina deve fare i conti con la situazione complicata di suo marito Fabrizio. L’imprenditore sta cercando di risollevare le sorti del pastificio Rosato, ma si tratta di una questione davvero spinosa. Le cose infatti sembrano mettersi sempre peggio. Cosa succederà all’impresa della sua famiglia?
Intanto, Rossella non regge il confronto con Virginia e ne viene totalmente travolta. Riccardo, dal canto suo, proverà ad insistere affinché tra le due ragazze avvenga un chiarimento. La questione però non è semplice ed il dottor Crovi dovrà faticare.
Infine, Clara ha deciso di cominciare un nuovo capitolo della sua vita allontanandosi da Palazzo Palladini e da Patrizio. La scelta le ha consentito di provare a ricominciare, ma qualcosa potrebbe cambiare molto presto. La donna infatti riceve una proposta inaspettata che la mette in difficoltà.