Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del secondo episodio

A partire dalle ore 22.30, questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Doc – Nelle tue mani 2. La seconda stagione delle storie di Andrea Fanti e della sua equipe medica promettono tante emozioni agli spettatori.

Prima di proseguire riteniamo doveroso dover informare i lettori che prima di procedere con la lettura di questo articolo bisognerebbe aver prima recuperato le anticipazioni del primo episodio. Non sai ancora cosa succede nella prima puntata?! Non ti preoccupare, ci pensiamo noi: ti basterà cliccare qui.

Bene, adesso che abbiamo terminato le premesse possiamo finalmente cominciare a parlare di quello che succederà nella seconda puntata di Doc. Come dicevamo, l’appuntamento è per questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 22.30.

NON PERDERTI -> Eternals: chi sono i personaggi nella scena dopo i titoli di coda

Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel secondo episodio

doc nelle tue mani 2
Andrea Fanti sorride nella sigla della seconda stagione (via screenshot)

Come sappiamo, nel corso della prima puntata, Doc e la sua squadra fronteggiano un nuovo virus arrivato dalla Cina nei reparti del Policlinico Ambrosiano: il Covid-19. Non potevano immaginare cosa avrebbero dovuto affrontare: i fatti del primo episodio si collocano infatti a febbraio 2020.

PENSI DI CONOSCERE TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE? GIOCA AL QUIZ SU DOC – NELLE TUE MANI -> QUIZ – Doc – Nelle tue mani: quanto conosci la serie? Mettiti alla prova!

La seconda puntata, invece, racconta i fatti con un salto temporale di parecchio tempo. La pandemia causata dal virus è finita, fortunatamente, ma i protagonisti non si riconoscono più. Le loro vite sono completamente stravolte: i piani, i progetti, le ambizioni, tutto accantonato a causa della malattia.

Ad emergenza rientrata, Andrea vuole lasciare tutto. Al Policlinico Ambrosiano arrivano un nuovo internista, Damiano Cesconi, e una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi. Ma non è tutto: nel reparto si presenta un nuovo primario.

Puoi guardare la prima puntata in esclusiva! Non lo sapevi? Scopri come fare

Gli appassionati che non resistono alla tentazione possono e che sono arrivati a leggere fin qui possono guardare il primo episodio in anteprima. Bastano pochi e semplici click: per prima cosa bisogna collegarsi al sito di RaiPlay e successivamente cercare la fiction. Visto? Come promesso, è semplicissimo.

Attenzione però: sul sito troverai solo il primo episodio! Per il secondo dovrai sintonizzarti su Rai 1 a partire dalle ore 22.30 circa.