Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 14 gennaio

“Tu me lo dici così. Adesso, dopo mesi che ci frequentiamo? Riccardo, è assurdo!”, è questa la reazione di Rossella dopo che il dottor Crovi ha deciso di raccontarle la verità. Una confessione forzata dagli avvenimenti: l’uomo non poteva immaginare che Virginia lo avrebbe raggiunto a Napoli.

“Se lei non fosse venuta qui, tu avresti continuato a non dirmi che sei ancora sposato. Riccardo io non ti credo, mi hai detto tante di quelle bugie che io non so più chi sei!”, queste le ultime parole di Rossella prima di chiudere la porta di casa dell’uomo che credeva di amare alle sue spalle e tornare a Palazzo Palladini in lacrime.

Come se non bastasse, Virginia ha aspettato Riccardo in ospedale per potergli parlare. “Io non voglio litigare con te, sto tornando a Bolzano. Lo so che mi detesti e forse me lo merito. Non ho intenzione di assecondarti, non firmerò mai la consensuale. Non è una ripicca, è perché sono davvero convinta che possiamo salvarlo il nostro matrimonio e combatterò fino a quando non lo capirai anche tu.

Intanto, Patrizio è ancora molto scosso dalla fine della relazione con Clara. La ragazza ha provato a rifarsi una vita lasciando la Terrazza, ma lui ancora non ha voltato pagina. Il capitolo per lui non è ancora chiuso, ma forse è tempo che si rassegni.

NON PERDERTI -> Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del primo episodio

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 14 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 14 gennaio ci raccontano di un Patrizio sempre più in crisi. La fine della relazione con Clara ha fatto in modo che si chiudesse in se stesso. Con il trascorrere dei giorni, poi, la vicinanza con Alberto Palladini non lo aiuta. Il ragazzo farà sempre più fatica a reggere le sue continue provocazioni.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Intanto, Fabrizio ha scelto la via dell’onestà per cercare di salvare il salvabile del pastificio Rosato. L’imprenditore adesso comincia a fare i conti con le conseguenze della sua scelta.

Infine, Samuel tenta un nuovo approccio per cercare di riavvicinarsi a Speranza. La ragazza, però, dopo la partenza di Vittorio, è ancora troppo ferita e confusa. Cosa succederà tra i due?