Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 17 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata lunedì 17 gennaio. Siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata della soap che ci tiene compagnia ogni pomeriggio su Canale 5. La seconda stagione sta entrando nel vivo: Serkan e Eda andranno a vivere insieme per crescere al meglio la figlia Kiraz. Il Bolat si trasferisce a casa Yildiz e i problemi non tardano ad arrivare.

Serkan educa la bambina a modo suo, sollevando spesso le proteste di Eda. La madre non è per niente d’accordo con i suoi insegnamenti. L’atmosfera si fa tesa, il quadretto di una famiglia felice visto sotto le stelle è durato poco. Eda e Serkan arrivano di nuovo allo scontro. I due faranno presto pace?

NON PERDERTI >>> Love is in the Air, segreti e curiosità: tutto quello che non sapevi

Love is in the Air: le anticipazioni del 17 gennaio

Burak è innamorato di Eda. Fin dal suo arrivo all’hotel di Sile ha fatto da padre alla piccola Kiraz, ha assunto Ayfer e Melo nella caffetteria dell’albergo e si è sempre messo a disposizione della Yildiz. Eda gli vuole bene, ma non ricambia un sentimento più forte dell’amicizia. Chi invece sembra provare qualcosa per lui è Melo, che continua a sognare una grande storia d’amore. La ragazza non ha mai avuto fortuna nelle relazioni, Burak può essere quello giusto?

La visione di Eda e Serkan insieme getta nello sconforto Burak, che si ubriaca. Da solo in riva al mare, gli si avvicina Melo per assicurarsi che stia bene. L’uomo, in preda agli effetti dell’alcol, la bacia. Nelle prossime puntate scopriremo la reazione di Melo a questo bacio.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.