Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 17 al 21 gennaio

Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana: per questo motivo ti proponiamo queste anticipazioni. Cosa succede a Palazzo Palladini a partire dal 17 gennaio e fino al 21 gennaio?

Possiamo anticipare già che alla Terrazza è previsto un ritorno inaspettato per tutti. Ma non perdiamo altro tempo: scopriamo quello che ci aspetta nel corso della prossima settimana!

NON PERDERTI -> Sanremo 2022: canta Emma, dirige l’orchestra Francesca Michielin

Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 17 al 21 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio ci raccontano quanto segue.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Le anticipazioni di lunedì 17 gennaio

Raffaele ed Ornella si preoccupano per Patrizio. La lite con Alberto lo ha scosso molto e sicuramente non finirà qui: l’avvocato sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi.

Intanto, Samuel cerca di sfruttare al meglio la chance che Speranza gli ha concesso. Allo stesso tempo, Silvia si rende conto che i suoi amici non sono ancora pronti ad accettare Giancarlo.

Infine, una bugia farà litigare Bianca e Jimmy. La ragazzina inizia a manifestare i primi segnali dell’inquietudine causata dall’assenza di Angela. La situazione sembra destinata a diventare sempre più problematica.

Le anticipazioni di martedì 18 gennaio

Alberto non vuole farla passare liscia a Patrizio: l’avvocato vuole trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta dello chef di Caffè Vulcano. Raffaele quindi cerca di aiutare il figlio affidandosi alla mediazione di Clara.

Intanto, alla Terrazza gli equilibri vengono nuovamente stravolti. Un gradito ritorno dal passato genererà gelosie e tensioni.

Le anticipazioni di mercoledì 19 gennaio

Alberto ricatta Clara mettendola di fronte a una difficile decisione. Allo stesso tempo, Chiara fa una confessione a Nunzio: la ragazza si sente sopraffatta dal carico di responsabilità piovutole addosso dopo la tragica morte del padre. Nella stessa puntata, poi, avrà un’idea che potrebbe agevolarla.

Mentre Mariella e la sua “lista” mettono con le spalle al muro Guido, un momento di svago si tramuta per la coppia in una situazione di spiacevole imbarazzo.

Le anticipazioni di giovedì 20 gennaio

Marina non riesce più a stare accanto a Fabrizio: l’imprenditore non riesce ad affrontare la pressione del periodo e si chiude sempre più in sé stesso. Arriva il momento per Katia, la mamma di Nunzio, di cenare per la prima volta ed ufficialmente con Chiara.

Intanto, Patrizio è sempre più convinto che Alberto stia ricattando Clara e per questo motivo interviene Renato con l’intento di provare ad aiutare il nipote.

Infine, Silvia si ritrova a dover fare i conti con la freddezza di Guido nei confronti di Giancarlo: la proprietaria di Caffè Vulcano faticherà a vivere con scioltezza la sua storia d’amore.

Le anticipazioni di venerdì 21 gennaio

Roberto vorrebbe far cambiare idea a Marina. L’imprenditrice ha deciso di rifiutare la proposta di Chiara Petrone e, per questo, Ferri potrebbe prendere un’iniziativa personale. Allo stesso tempo, Fabrizio ascolta la conversazione tra i due e si ritrova nuovamente in una spirale autodistruttiva. L’uomo non solo è pericoloso per se stesso, ma anche per chi gli sta vicino.

Clara accetta di tornare a vivere con Alberto, ma la notizia non farà certamente piacere a Patrizio. Lo chef di Caffè Vulcano, una volta appresa la notizia, potrebbe reagire in modo molto rabbioso. Infine, Silvia si sfoga con Mariella che, per cercare di rincuorare l’amica, mette sotto pressione Guido.