Come ogni domenica, il giorno 16 gennaio andrà in onda una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 21: scopriamone le anticipazioni. Una stagione ricca di novità, di talenti e di emozioni: i ragazzi stanno cercando di conquistare un posto per il serale perché non tutti potranno arrivarci. Chi abbandonerà la scuola? Chi riuscirà a proseguire?
Le anticipazioni di Amici 21: cosa succede domenica 16 gennaio
La puntata che andrà in onda domenica 16 gennaio è stata registrata venerdì 14 gennaio. Partiamo subito con il dire che l’ospite presente nel corso del talent show è la cantante Fiorella Mannoia. L’artista, tra le voci più importanti del panorama musicale italiano, ha valutato quindi la gara tra i cantanti.
Dalle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News scopriamo che si tratta di una puntata, quella che andrà in onda su Canale 5, ricca di emozioni. Non mancheranno i colpi di scena, ma assisteremo soprattutto a ben quattro eliminazioni.
Elena Manuele, Paily, Nicol e Cristiano abbandoneranno il programma. Quest’ultimo perderà la sfida contro Christian richiesta da Raimondo Todaro. Inoltre, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano hanno sospeso la maglia rispettivamente ad Albe e Cosmary Fasanelli.
Infine, nello studio assisteremo ad un nuovo ingresso. Si tratta di un nuovo cantante di nome Calma: il ragazzo farà parte del team di Rudy Zerbi. Lo stesso professore, poi, voluto proporre una novità alla produzione. Scopriamone di più.
La proposta di Rudy Zerbi
“Fino alla settimana scorsa chi risultava nelle ultime posizioni andava in sfida automaticamente, lo sapete. Voglio chiedere alla produzione, ufficialmente, è di limitare i due biscotti rossi che indicavano le ultime due posizioni ad un solo biscotto”. Con queste parole, Rudy Zerbi ha voluto lanciare una possibile novità per gli alunni.
“L’ultimo o l’ultima classificato o classificata non andrà in sfida, ma abbandonerà direttamente il programma tornando da dove è venuto“, ha detto il professore di canto ai ragazzi in sala.
“Chiedo alla produzione di vagliare questa mia proposta, di comunicarla ai miei colleghi, nella speranza che accolgano questa mia richiesta. Deve esserci la consapevolezza che questa forma cantanti senza alimentare inutili speranze“, ha concluso Zerbi.