Eternals è arrivato su Disney Plus, gli attori hanno mostrato una serie di foto inedite dietro le quinte assolutamente tutte da vedere! In tanti hanno recuperato o rivisto il film uscito nei cinema italiani a novembre 2021. L’attesa è stata breve per vedere la pellicola sul servizio streaming di Topolino. Inoltre, Disney Plus ha regalato ai suoi abbonati la possibilità di guardare la versione del film in IMAX. Le inquadrature sono un piccolo gioiello, che non a caso portano la firma della regista Premio Oscar Chloé Zhao.
Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di una storia profonda, d’autore, che si allontana in parte dalle trame a cui ci aveva abituato per una narrazione più riflessiva. Non a caso una metà di questo gruppo hanno un carattere da combattenti, l’altra invece da pensatori. Difendere l’umanità e incoraggiarne lo sviluppo sono i due compiti degli Eterni. Come si scoprirà nel corso della pellicola, lo sviluppo della società umana serve soltanto a nutrire l’emersione di un nuovo Celestiale. Il pianeta viene sacrificato perché questo Celestiale viva e crei nuova vita nell’universo.
NON PERDERTI >>> Eternals: chi sono i personaggi nella scena dopo i titoli di coda
Eternals, le foto dal backstage con Harry Styles
Il cameo nella scena dopo i titoli di coda di Harry Styles è stato tenuto ben segreto dai Marvel Studios. Il cantante diventato famoso con gli One Direction ha interpretato Eros (alias Starfox), principe di Titano e fratello di Thanos. La sua apparizione svela agli Eterni che i loro amici sono in difficoltà, ma è lì per aiutarli. La Fase 4 del MCU è cominciata: nuovi e potenti eroi sono pronti ad epiche battaglie per combattere i supercattivi di casa Marvel. Chi sarà il villain della prossima grande saga? L’introduzione di Kang il Conquistatore in Loki è un grande indizio.
Guarda qui la gallery con tutte le foto: il backstage di Gemma Chan, Harry Styles e Richard Madden.