Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 19 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata mercoledì 19 gennaio. Serkan vive a casa con Eda, così adesso i due stanno insieme anche fuori dal lavoro. Questa vicinanza ha scatenato la gelosia della signora Deniz, che ha licenziato Kerem di punto in bianco. L’assistente è un dipendente di Eda, quindi la proprietaria dell’hotel non aveva nessun diritto di licenziarlo. Di tutta risposta, la Yildiz si licenzia e abbandona il suo lavoro a Sile. Sarà proprio Kerem a presentare il progetto dei giardini di Eda (scopri qui dettagli), che vale un importante finanziamento per la struttura.

La carriera della paesaggista si avvia verso alti livelli, Serkan è disposto a fare da padre a Kiraz per permettere a Eda di non perdere le grandi occasioni per la sua carriera. Il Bolat abbandonerà il progetto di ristrutturazione dell’albergo in segno di solidarietà alla madre di sua figlia.

NON PERDERTI >>> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Love is in the Air: le anticipazioni del 19 gennaio

Poco dopo la presentazione Pina informa la signora Deniz che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi. Adesso la proprietaria dell’hotel si pente di aver allontanato Eda e Kerem per futili motivi. Il suo albergo potrebbe aver perso una grande occasione d’immagine e di guadagno.

Intanto Serkan scopre da una telefonata tra Eda e Melo di aver vinto la scommessa. L’architetto resterà due settimane a casa con Eda e la bambina e non solo due giorni come avevano deciso. L’approccio dei due genitori è troppo diverso per andare d’accordo e provoca continue discussioni. L’ultima riguarda l’apertura di un asilo all’interno della Art Life. Kiraz potrà stare qui mentre i genitori lavorano, così da essere tenuta sempre d’occhio. Eda non era stata informata, ha deciso tutto Serkan senza parlarne prima con lei.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.