Demet Ozdemir: da Daydreamer a protagonista nel prossimo film Netflix

Il pubblico italiano ha conosciuto l’attrice Demet Ozdemir per il suo ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno. Nella serie turca andata in onda su Canale 5 recitava al fianco di Can Yaman nel ruolo di una giovane aspirante scrittrice. L’intera storia è ambientata a Istanbul, parte con la volontà dei genitori di imporre alla ragazza un matrimonio combinato. Sanem è alla ricerca del vero amore, decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia.

I due si innamoreranno, ma la strada verso il matrimonio sarà disseminata di ostacoli. I genitori saranno inizialmente contrati e, poco prima di ottenere la benedizione della famiglia, la coppia farà un brutto incidente d’auto. Sanem riesce a salvarsi, Can perde la memoria. Sarà difficile ricordargli l’amore puro che hanno vissuto, ma lo sforzo di Sanem sarà ripagato. Alla fine il tanto atteso matrimonio ci sarà e Can e Sanem vivono felici e contenti come in una favola.

GUARDA QUI –> Love is in the Air, segreti e curiosità: tutto quello che non sapevi

Demet Ozdemir protagonista del film Netflix

La serie turca ha avuto un grandissimo successo anche in Italia, l’attrice è amatissima dal pubblico del nostro Paese. Daydreamer è stata per tanti la soap che ha aperto definitivamente la strada alle serie turche su Canale 5. In precedenza solo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con Can Yaman. Dopo Le ali del Sogno sono arrivate Mr Wrong, Love is in the Air e Brave and Beautiful. Presto potrebbero arrivarne di nuove nel palinsesto Mediaset.

Rivedremo Demet Ozdemir su Netflix: l’attrice che sfiora i 15 milioni di followers su Instagram sarà la protagonista del film Love Tactics – Tattiche d’Amore in uscita l’11 febbraio 2022.


Ecco la trama: “Un pubblicitario e una stilista blogger non credono nell’amore, così scommettono di riuscire a far perdere la testa alla controparte… usando tattiche insolite”.

Genere: film romantico
Durata: 1h 37 minuti
Cast: Demet Özdemir, Şükrü Özyıldız, Atakan Çelik