La serie Bridgerton, prodotta da Shonda Rhimes e visibile su Netflix, con la sua prima stagione ha conquistato milioni di persone nel mondo nel 2020. Ambientata nell’altra società londinese dei primi anni del 1800, il primo capitolo ha visto protagonisti il duca di Hastings, Simon Basset, e Daphne Bridgerton.
Per la gioia dei fan che in questi due anni hanno atteso con pazienza, si può dire in tutta certezza che la seconda stagione verrà trasmessa sul servizio streaming di Murdoch il prossimo 25 marzo. Nelle ultime ore, a tal proposito, sono state mostrate anche le prime immagini in anteprima (gallery in fondo all’articolo). La sorpresa più grossa per gli appassionati, però, è che la serie sia stata rinnovata anche per una terza ed una quarta stagione, anche se per nessuna delle due sono ancora iniziate le riprese.
NON PERDERTI—> Demet Ozdemir: da Daydreamer a protagonista nel prossimo film Netflix
Trama e anticipazioni Bridgerton 2
Come purtroppo in molti già sapranno, il duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, non ci sarà nella seconda stagione. Lui stesso è stato ad annunciarlo sui propri social e, nel corso di un’intervista da Oprah Winfrey, ha fatto capire che ogni stagione avrà dei protagonisti diversi.
In effetti, basta pensare al fatto che la serie è tratta dalla saga di Julia Quinn, i cui libri sono otto come i fratelli Bridgerton. In ogni volume ci si concentra sulla storia d’amore di uno di loro. Quale sarà la prossima? Con molte probabilità il nuovo protagonista sarà il primogenito Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Come lo sappiamo? In una delle scene finali della prima stagione si può notare un’ape alla finestra. Nel secondo volume della saga, che è appunto incentrato su Anthony, le api sono molto importanti. Importanti in Bridgerton 2 saranno anche le donne della famiglia Sharma: Kate, Edwina e Mary.