Questa sera, a partire dalle ore 21.25, su Rai 1, andranno in onda gli episodi numero tre e quattro di Doc – Nelle tue mani 2. Le prime due puntate hanno già regalato molte emozioni al grande pubblico che aspettava da tempo l’uscita della nuova stagione della fiction.
Questo articolo, ovviamente, è dedicato a chi ha già avuto modo di guardare i primi due episodi della serie. Non li hai ancora visti?! Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a questo. Puoi recuperare velocemente quello che è successo: CLICCA QUI per quello che succede nella prima puntata, CLICCA QUI per quello che succede nella seconda.
Le premesse necessarie sono state fatte. Procediamo quindi con le anticipazioni del terzo e del quarto episodio. Buona lettura!
NON PERDERTI -> FATTI DI SANREMO – Quando e perché il Festival non si è svolto all’Ariston
Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel terzo episodio
A partire dalle ore 21.25, su Rai 1, andrà in onda il terzo episodio. Scopriamo in anteprima cosa succede.
L’inchiesta condotta da Caruso inizia a far emergere i primi segreti riguardanti la pandemia. Andrea deve fare i conti con i test per riavere il suo posto da primario.
Si tratta di un momento molto delicato perché qualora fallisse non potrebbe più svolgere l’attività di medico.
Carolina, intanto, nel corso dell’emergenza sanitaria, ha avuto modo di legare molto con Riccardo. Alla ragazza però forse non basta più una semplice amicizia e vorrebbe ottenere da lui qualcosa.
PENSI DI CONOSCERE TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE? GIOCA AL QUIZ SU DOC – NELLE TUE MANI -> QUIZ – Doc – Nelle tue mani: quanto conosci la serie? Mettiti alla prova!
Le anticipazioni del quarto episodio
Subito dopo il terzo, andrà in onda il quarto episodio, sempre su Rai 1, a partire dalle ore 22.30. Vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta.
Andrea si occupa di un caso particolare arrivato al Policlinico Ambrosiano: riguarda una giovane promessa del tennis. In questa situazione, Doc si chiede se è davvero il caso di diventare primario e prova a fare chiarezza tra i dubbi.
Alba e Riccardo diventano fonte di sofferenza per Carolina che sperava di poter andare oltre la semplice amicizia con il ragazzo.
Intanto, Gabriel viene mandato da Enrico a colloquio con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari.
Proprio Enrico, infine, durante i mesi della pandemia, ha finalmente fatto qualche passo in avanti nella vita privata instaurando una relazione con qualcuno.