Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 21 gennaio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda venerdì 21 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Patrizio ha scoperto che Alberto ricatta Clara. Una situazione davvero complessa in cui lo chef di Caffè Vulcano rischia di finire in carcere per aver spinto l’avvocato facendolo cadere per le scale.

Intanto, Chiara di passaggio ai Cantieri per sfogarsi con Nunzio ha avuto un’intuizione davvero brillante. Marina che è una persona di fiducia potrebbe rivelarsi perfetta per gestire le attività della famiglia Petrone. L’imprenditrice però ha delle remore, soprattutto per la situazione familiare che sta vivendo.

La situazione tra Silvia e Guido, infine, non riesce ad appianarsi. La nuova relazione della proprietaria di Caffè Vulcano non è stata ancora metabolizzata dal cugino. Cosa succederà?

NON PERDERTI -> Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del terzo e quarto episodio

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 21 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 21 gennaio ci raccontano di come Roberto non sia d’accordo con la decisione di Marina. Rifiutare la proposta di Chiara Petrone, secondo lui, è sbagliato e decide di prendere una personale iniziativa.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Intanto, Fabrizio ascolta la conversazione tra sua moglie Marina e Roberto Ferri: si tratta della goccia che fa traboccare il vaso. L’imprenditore finirà in un vortice di autodistruzione che diventa pericoloso per la sua incolumità e quella delle persone che gli vogliono bene, in particolare Marina.

Clara, per aiutare Patrizio, accetta di tornare a vivere con Alberto. La notizia, però, di certo non fa piacere allo chef di Caffè Vulcano che reagisce con un moto di rabbia.

Infine, Silvia non avendo più l’appoggio dei suoi amici storici si sente molto sola. In queste circostanze decide di sfogarsi con Mariella che è l’unica ad esserle rimasta al fianco. Per cercare di aiutarla, la moglie di Guido mette sotto pressione suo marito.