Kerem Bursin e Demet Ozdemir insieme in una serie turca prodotta da Disney+: i protagonisti di Love is in the Air e Daydreamer si incontrano. La notizia arriva direttamente dalla Turchia, dove i due attori sono al centro di tanti nuovi progetti. Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer, è la protagonista di un film Netflix in uscita a febbraio anche in Italia. Si tratta di una commedia romantica che parlerà di tattiche d’amore. Kerem è la star di Love is in the Air, il Serkan Bolat che fa coppia (nella serie e nella vita reale) con la Eda Yildiz interpretata da Hande Ercel.
Le due serie turche che hanno ottenuto il maggiore successo in Italia si incontrano per una nuova serie, prodotta da Disney+. La notizia arriva proprio dalla Turchia, ad opera della giornalista di settore Birsen Altuntas. Le riprese iniziano ad aprile: Kerem e Demet protagonisti. I due faranno coppia? In passato c’erano tante voci riguardo una loro storia d’amore, poi Bursin si è innamorato di Hande Ercel e non l’ha più lasciata andare (come raccontato anche in una recente intervista italiana a Verissimo).
LEGGI ANCHE –> Demet Ozdemir: da Daydreamer a protagonista nel prossimo film Netflix
Kerem Bursin fa coppia con Demet Ozdemir nella prossima serie
Disney+ sbarca nel mercato delle serie turche con grandi progetti. Demet Ozdemir sta per chiudere l’accordo con la casa di produzione MF (che ha prodotto Love is in the Air) per la serie commissionata dalla Disney. Kerem Bursin ha avuto un colloquio per interpretare il protagonista maschile della serie al fianco di Demet.
Kerem e Demet non sono le uniche star che Disney+ ha ingaggiato per le sue prossime serie streaming in Turchia. Si parla di ben otto progetti in totale, in cui troveranno spazio anche Hande Ercel e Can Yaman. Meno conosciuti in Italia, ma amatissimi in patria, gli altri attori scelti dalla casa di Topolino: Pinar Deniz, Elçin Sangu, Engin Akyurek e Aras Bulut Iynemli.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.