Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana: per questo motivo ti proponiamo queste anticipazioni. Cosa succede a Palazzo Palladini a partire dal 24 gennaio e fino al 28 gennaio?
NON PERDERTI -> Ozark 4, quando esce la seconda parte: data e anticipazioni sul finale
Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 24 al 28 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio ci raccontano quanto segue.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Qualche piccola anteprima per i più appassionati: Fabrizio rischia grosso e Marina lo metterà di fronte ad una scelta definitiva. Cosa succederà tra i due? Intuendo il momento critico, Roberto Ferri si avvicina all’imprenditrice: si tratta di un ritorno di fiamma? Scopriamolo nelle anticipazioni della prossima settimana.
Le anticipazioni di lunedì 24 gennaio
Marina deve far fronte alla sofferenza e allo spavento patito e sopportato con Fabrizio. L’uomo continua la sua spirale di rabbiosa frustrazione risultando sempre più fuori controllo.
Allo stesso tempo, Patrizio crede di aver capito le motivazioni del comportamento di Clara e per questo cercherà con lei un confronto decisivo. Le cose però potrebbero non andare come spera lo chef di Caffè Vulcano.
Franco, intanto, prova a rassicurare Katia su Nunzio, il ragazzo è sempre più preso da Chiara ma la preoccupazione è che arrivi per lui qualche delusione.
Le anticipazioni di martedì 25 gennaio
Roberto Ferri prova a mostrare a Marina i suoi veri sentimenti mentre Fabrizio versa in uno stato di profonda disperazione. L’imprenditore, al culmine di un momento di perdita di controllo, potrebbe compiere un gesto estremo.
Intanto, Clara si sente oppressa dalla presenza ormai costante di Alberto Palladini nella sua vita. Allo stesso tempo Patrizio trova la forza di riconoscere i propri errori.
Cerruti, infine, confida a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale, ma quando sta per farlo arriva Bice ad interrompere il momento di estrema confidenza.
Le anticipazioni di mercoledì 26 gennaio
Marina fa i conti con i pensieri e le preoccupazioni sorte dopo la conversazione con Roberto. Un colloquio che ha suscitato la gelosia, mai scomparsa, ed il risentimento da parte di Lara. Intanto, il destino di Fabrizio può dirsi appeso ad un filo.
Intanto, Patrizio decide di porre fine alle continue provocazioni di Alberto e prende una decisione sorprendente ed inaspettata.
Infine, Mariella teme che Sasà possa rompere con Sarti e per questo motivo lo invita a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.
Le anticipazioni di giovedì 27 gennaio
Fabrizio ritrova la vicinanza di Marina, nonostante abbia agito in maniera aggressiva incutendole una paura vera e viscerale.
Allo stesso tempo, Roberto Ferri trascura Lara perché sceglie di riavvicinarsi a Marina in un momento tanto delicato per lei. Cosa succederà?
La rievocazione di eventi tragici e funesti per la storia mondiale nella Giornata della Memoria permetterà a Bianca e Jimmy di scoprire un episodio inedito accaduto in passato e che riguarda Palazzo Palladini.
Le anticipazioni di venerdì 28 gennaio
Roberto Ferri si fa avanti con Chiara Petrone e facendole una proposta precisa ed allettante per la questione relativa all’amministrazione delle attività del Gruppo Petrone. L’imprenditore, però, è allo scuro di un segreto che la ragazza nasconde e che potrebbe comportare seri problemi.
Intanto, le condizioni di Fabrizio migliorano ed arriva il momento in cui Marina lo mette di fronte ad una decisione. La donna è stanca e ha deciso che d’ora in avanti non subirà più la sua aggressività, per questo motivo adesso sta a lui scegliere se accettare le sue condizioni.
Un piccolo incidente domestico, infine, porta ad un primo riavvicinamento tra Silvia e Rossella.