Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda lunedì 24 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Aver ascoltato la conversazione tra Marina e Roberto Ferri ha scatenato l’ira di Fabrizio. L’alcol non ha fatto altro che aumentare, come già in passato, le criticità tanto da arrivare ad alzare le mani su sua moglie.
Clara, ben conscia del supplizio al quale si sta sopponendo, ha deciso di accettare la proposta di Alberto. I due torneranno a vivere insieme molto presto, sempre che nel frattempo non avvenga nulla che stravolga ulteriormente gli equilibri.
NON PERDERTI -> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 24 al 28 gennaio
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 24 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 24 gennaio ci raccontano di una Marina spaventata ed in preda allo spavento per quanto successo con Fabrizio. La situazione fortunatamente è rientrata in tempo, ma poteva finire davvero male. Purtroppo non si tratta di un caso isolato: l’imprenditore ha già mostrato in passato questa furia cieca, incontrollata ed incontrollabile.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Fabrizio, intanto, non sembra essere in grado di placare la sua rabbia e continua a dar sfogo alla rabbia e alla frustrazione. L’uomo, ormai, è sempre più fuori controllo.
Allo stesso tempo, Clara ha scelto di cedere al ricatto di Alberto Palladini e torna a vivere con lui. Il comportamento della ragazza insospettisce Patrizio che crede di aver intuito i motivi che la spingono ad agire così. Lo chef di Caffè Vulcano, quindi, cerca un confronto decisivo con la sua ex, ma le cose non andranno come lui sperava.
Infine, vedremo Franco rincuorare e rassicurare Katia sulla situazione sentimentale che vede coinvolto Nunzio con Chiara. Il ragazzo è sempre più coinvolto e rischia di ritrovarsi a fronteggiare una delusione.