Anticipazioni Amici 21: cosa succede domenica 23 gennaio

Come ogni domenica, il giorno 23 gennaio va in onda una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 21: scopriamone le anticipazioni. Una stagione ricca di novità, di talenti e di emozioni: i ragazzi stanno cercando di conquistare un posto per il serale perché non tutti potranno arrivarci. Chi abbandonerà la scuola? Chi riuscirà a proseguire?

NON PERDERTI -> C’è Posta per te, Maria costretta al gesto estremo: perché esce dallo studio

Le anticipazioni di Amici 21: cosa succede domenica 23 gennaio

amici 21
Albe sconfortato durante il colloquio con la maestra Pettinelli (social)

La puntata che andrà in onda domenica 23 è stata registrata, come di consueto, il venerdì precedente, il giorno 21 gennaio. L’ospite in studio di questa settimana, come già rivelato dagli account social del programma, sarà Gerry Scotti.

Nella classifica da lui stilata vedremo Sissi, Crytical ed LDA a pari merito, poi Alex e Calma con lo stesso punteggio ed a seguire Luigi, Aisha e Albe. L’ultima classificata, come riferisce Il Vicolo delle News, sarà Rea. Prenderà parte alla puntata anche Franco 126.

Albe rischia l’eliminazione e la chiacchierata in settimana con la Pettinelli lo ha caricato. Questo non basta però ad evitargli l’ultimo posto nella classifica complessiva, con Rea un gradino più in su rispetto a lui. Nonostante la situazione, è l’allieva di Rudi a lasciare il programma per sua scelta.

La sfida tra Alex e Calma, fortemente voluta da Zerbi, viene vinta da Calma. La Celentano propone nove ballerini di latino americano per sostituire Mattia e farlo andare via. Il ragazzo avrà anche una discussione con uno dei nuovi arrivati. Todaro si oppone alla decisione della Celentano di sostituire immediatamente Mattia perché vuole attendere il parere del medico. La maestra farà restare due nuovi ballerini: Danilo e Mario.

Dalla prossima puntata, inoltre, arriverà il cambiamento annunciato: tutti indosseranno la maglia del Serale di Amici ma dovranno essere gli allievi a tenersela stretta.