Domenica In, perché non c’è Pierpaolo Pretelli in studio: ora come sta

Domenica In, Pierpaolo Pretelli oggi non è in studio con Mara Venier. Cosa è successo al giovane che si sta ritagliando uno spazio importante in Rai dopo le prime apparizioni sulle reti Mediaset che hanno lanciato la sua carriera televisiva? Pier ha cominciato a Striscia la Notizia: il primo Velino della storia del programma; poi l’avventura allo scorso GF Vip arrivando a giocarsi la vittoria nella finalissima con Tommaso Zorzi. Nella Casa più spiata d’Italia ha trovato il vero amore, scoperto all’improvviso quando la testa era persa per un’altra donna. L’arrivo di Giulia Salemi ha dato una scossa alla sua vita, regalandogli un anno di grande felicità. La coppia fa grandi progetti insieme, il futuro ha il matrimonio dei Prelemi all’orizzonte?

Il momento professionale è florido per entrambi, Pier è passato in casa Rai ed è fiero del suo percorso. Dopo Tale e Quale Show, la zia Mara Venier l’ha voluto con sé come presenza fissa a Domenica In. Eppure oggi il cantante, imitatore e showman di Maratea non sarà negli studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma. Ecco qual è il motivo di questa assenza.

NON PERDERTI >>> Oroscopo: le pagelle della settimana dal 24 al 30 gennaio

Pierpaolo Pretelli non c’è a Domenica In: cosa è successo

Pier aveva anticipato la sua assenza già nella serata di ieri con un messaggio scritto su Instagram. “Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto”.

A distanza di qualche minuto Pretelli ha pubblicato anche uno scatto che lo ritrae sul divano per rassicurare i suoi tanti fan: “Per fortuna ho la mamma che mi assiste. Un po’ di dolori muscolari questi l’unico sintomo. Grazie per i messaggi”. Non ci resta che fare un grande augurio di pronta guarigione a Pierpaolo. Il pubblico di Rai 1 ti aspetta!

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.

GossipLive su Twitter