Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 26 gennaio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda mercoledì 26 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Fabrizio, preso dalla collera, ha rifilato un pugno in pieno volto a Roberto Ferri. Un atteggiamento che ha confermato l’escalation violenza dell’uomo, il quale al culmine della frustrazione ha tentato un gesto estremo.

Intanto, Patrizio ha avuto un faccia a faccia con Clara che avrebbe dovuto avere, secondo lui, esiti completamente diversi. Il ragazzo, poi, si è ravveduto ed ha chiesto scusa per i suoi comportamenti. Ma basterà questo a cambiare le cose?

NON PERDERTI -> Disney+, i nuovi titoli della settimana: non solo Marvel’s Hit Monkey

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 26 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 26 gennaio ci raccontano di come Patrizio abbia deciso di compiere un passo inaspettato. Lo chef di Caffè Vulcano, stanco delle continue provocazioni di Alberto, stupisce tutti.

Non perdere nessuna novità: iscriviti al gruppo ufficiale di Un Posto al Sole!

Allo stesso tempo, Marina fa i conti con la realtà palesata dalla parole di Roberto Ferri. La donna sta riflettendo sulla sua relazione matrimoniale e sono tanti i dubbi che la attanagliano. Inoltre, l’imprenditrice avrà anche altri problemi a cui badare: Lara ha avvertito il riavvicinamento tra lei e Roberto e ne è gelosa.

Intanto, Fabrizio dopo aver dato vita ad un gesto estremo in un momento di totale perdita di lucidità ha il destino appeso ad un filo. Cosa succederà?

Infine, temendo che possa arrivare ad una rottura con Sarti, Mariella prende l’iniziativa ed invita Sasà a non flirtare con altri uomini sul web.