Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 26 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 26 gennaio. Il padre di Serkan potrebbe non essere Alptekin Bolat. Una notizia che sconvolge Aydan, che aveva rimosso dalla sua memoria una notte passata anni prima con Kemal. In quel periodo Aydan non stava più con Alptekin a causa di una rottura momentanea e, complice una festa, ritrovò l’uomo che ha amato da ragazza. Dopo la serata, gli ha fatto visita in stanza, dopodiché dice di non ricordare niente di quanto accaduto. Kemal sembra ricordare benissimo, ma è un gentiluomo e non mette in difficoltà la sua amata. Dunque, c’è il dubbio sulla paternità di Serkan.

Aydan e Kemal hanno deciso di fare un test genetico all’insaputa di Serkan. L’uomo aspetta i risultati a casa Bolat, qui arriva la conferma ufficiale: il padre biologico di Serkan è Kemal! Tra i due c’è una certa somiglianza, ma finora nessuno se ne era accorto. I due sono anche allergici entrambi alle fragole, così come la figlia di Serkan Kiraz.

LEGGI ANCHE –> Fosca Innocenti, nuova fiction con Vanessa Incontrada: trama e anticipazioni

Love is in the Air: le anticipazioni del 26 gennaio

Kerem, il giovane assistente di Eda, adesso lavora alla Art Life. Serkan gli ha messo a completa disposizione un’auto con autista e casa sua fintanto che lui vivrà da Eda con sua figlia. Kerem però non si sente soddisfatto di ciò che fa, si sente un semplice giardiniere. Davvero non è all’altezza di lavorare in uno studio di architettura così prestigioso a livello internazionale oppure è soltanto troppo duro con se stesso? Pina sta dalla sua parte e lo incoraggia a mostrare a Serkan i suoi disegni.

Infine, la vicenda di Engin e Piril. La donna vuole scoprire se il marito ha un’altra e comincia a pedinarlo. Nessuna amante segreta, soltanto un nuovo lavoro tenuto nascosto: un’attività di catering.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.

GossipLive.it su Twitter