Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 27 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
“Per un momento metti da parte tutti i tuoi ragionamenti e tutte le tue lucubrazioni. Almeno adesso dai ascolto alla tua impulsività e cerca di essere sincera con me e con te stessa. Mi ami ancora…?”, dice Ferri a Marina. Un momento molto toccante in cui l’imprenditore ha voluto confessare i propri sentimenti suscitando forti dubbi nella donna.
Fabrizio, intanto, ha compiuto un gesto estremo per cercare di togliersi la vita. Un momento tragico che potrebbe avere delle complicazioni davvero importanti. Scopriamo di più su quello che accadrà nella puntata del 27 gennaio.
NON PERDERTI -> Disney+, i nuovi titoli della settimana: non solo Marvel’s Hit Monkey
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 27 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 27 gennaio ci raccontano che Marina si trova in una situazione davvero particolare. Nonostante la paura patita ed il terrore di tornare a casa per la presenza di Fabrizio, la donna trova ancora in lei dei sentimenti vivi.
Il comportamento aggressivo di suo marito non la frena dal preoccuparsi per le condizioni di salute dell’uomo. Allo stesso tempo, però, l’imprenditrice sta riflettendo sulle parole che Roberto le ha detto in un momento di confessione a cuore aperto.
Non perdere nessuna novità: iscriviti al gruppo ufficiale di Un Posto al Sole!
Lara si sente trascurata da Ferri che, in questo momento, ha deciso di di stare vicino a Marina perché per lei si tratta di una situazione davvero complessa e delicata. Come si risolverà questo intrigo d’amore che vede coinvolti ben quattro protagonisti?
Jimmy, infine, torna da scuola stupito e colpito per la lezione che la sua maestra a scuola ha tenuto per celebrare il Giorno della Memoria. Il ripercorrere quei tragici avvenimenti permetterà al figlio di Niko e a Bianca di scoprire un episodio inedito accaduto in quegli anni e che riguarda proprio Palazzo Palladini.