La seconda stagione di Incastrati è confermata. La serie di Netflix di e con Ficarra e Picone non è ancora finita: indizi anche per un terza.
Ficarra e Picone annunciano la seconda stagione di Incastrati. La serie Netflix è stata rinnovata, una decisione ampiamente annunciata considerato il grande successo di pubblico e critica dopo il lancio. Sei episodi dalla durata di circa trenta minuti ciascuno, perfetti per una maratona. In effetti è difficile non guardare tutta d’un fiato la storia dei due cognati Salvo e Valentino, due tecnici che si ritrovano in una casa per un guasto a un televisore e accidentalmente scoprono un cadavere lì ad aspettarli. I protagonisti provano a cancellare le tracce del loro passaggio, dando il via ad una serie di eventi che li porteranno ad avere a che fare con il boss mafioso più ricercato (e segreto della Sicilia). La prima stagione si è conclusa con un finale aperto, una seconda stagione era d’obbligo.
LEGGI ANCHE –> Netflix, film e serie in uscita a febbraio: la lista completa
Incastrati 2 su Netflix: cosa sappiamo
Due baffutissimi Ficarra e Picone hanno annunciato l’arrivo di una seconda stagione: tra ironia e indizi anche per una terza. Si tratta semplicemente di una battuta, è chiaro, ma non è da escludere. Il duo comico è da sempre molto apprezzato sia sul piccolo che sul grande schermo con commedie divertenti ma che sanno anche far riflettere quando serve. Una comicità intelligente che è sbarcata su Netflix con una produzione originale. Una serie crime a tutti gli effetti.
La trama della prima stagione: Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.
Il cast è composto dai tre protagonisti Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Favella.