Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio

Anticipazioni e trame della settimana di Love is in the Air: cosa succede nelle prossime puntate. Una nuova settimana è alle porte, la storia di Eda e Serkan è arrivata alla svolta della convivenza insieme alla figlia Kiraz. Nei prossimi giorni scopriremo come andrà a finire la vicenda della scuola per la bambina: c’è la possibilità di iscriverla in una prestigiosa scuola della città. C’è soltanto un posto tra i banchi, Engin e Piril vogliono iscrivere a tutti i costi il figlio Can. Soltanto una coppia ce la farà. Intanto Aydan ha scoperto la verità sul padre di Serkan: altro che Alptekin Bolat!

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, cosa sta per succedere alla tua app

Anticipazioni Love is in the Air: le trame della settimana

love is in the air

Eda e Serkan accontentano Kiraz e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can. Per riuscirci, però, hanno bisogno di Aydan. Eda le promette, in cambio di un colloquio con la scuola, una cena tra Kemal e Serkan. Clicca qui per le anticipazioni della puntata nel dettaglio!

A questo punto Aydan invita la direttrice della scuola e prova a corromperla. Se non fosse per l’intervento di Ayfer, il progetto di Eda e Serkan andrebbe in fumo.

La scuola per l’ammissione richiede una serie di prove attitudinali per i genitori. Questa competizione metterà in crisi il rapporto tra Eda, Serkan, Engin e Piril.

Nel frattempo Melo rivela ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Il proprietario della caffetteria, però, le spiega di voler restare soltanto un suo amico. Il sentimento amoroso non è ricambiato.

Infine, Aydan decide di confessare a Serkan che il suo vero padre non è Alptekin ma Kemal. Non lo fa parlandogliene di persona, ma lasciandogli un messaggio.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.

GossipLive su Twitter