Dopo quello de La Sposa, andato in onda ieri, stasera abbiamo assistito ad un altro gran finale della fiction di Rai 1, Non mi lasciare. Le vicende di Elena (Vittoria Puccini) e Daniele (Alessandro Roja) hanno appassionato la stragrande maggioranza degli italiani.
Sono molti i nodi che vengono al pettine nel corso dell’ultima puntata che però si chiude con un finale aperto e, a tratti, totalmente a sorpresa. In molti ora si staranno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione della serie tv prodotta da Rai Fiction e PayPerMoon Italia. Scopriamo come stanno realmente le cose.
Non mi lasciare 2, come stanno le cose
Non mi lasciare è stata concepita come limited series, quindi con una storia che avrebbe dovuto concludersi nell’arco di una sola stagione. A nostro avviso, però, visto anche il finale, è possibile che i produttori abbiano voluto lasciare comunque lo spazio ad un possibile continuo.
Al momento non vi è alcuna notizia, tantomeno ufficiale, in merito alla seconda stagione del poliziesco con Vittoria Puccini. Molto probabile è che le riserve verranno sciolte solo dopo aver analizzato dettagliatamente tutti i dati in termini di ascolto. Gli spettatori dal canto loro non vorrebbero aver dovuto salutare così presto Elena e Daniele.
Intanto, nell’attesa che si sappia qualcosa in più, vi invitiamo a guardare le tante altre fiction che Rai 1 ha in serbo per i prossimi mesi. Oltre a Doc 2, dopo Sanremo ci sarà spazio per L’amica geniale 3, Imma Tataranni 2, Màkari 2 e non solo.