La Sposa, fiction con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, nelle tre puntante andate in onda ha registrato un grande successo di ascolti. Le vicende di Maria hanno colpito il cuore di milioni di italiani, però distrutti dalla morte di un eroe come Italo. L’uomo infatti, per salvare il piccolo Paolino dall’incendio della stalla, è morto per intossicazione da fumo.
Maria ha saputo andare avanti e da donna forte, dopo aver dato alla luce una bambina, è riuscita a fondare la prima cooperativa interamente femminile in Italia. Il finale di stagione visto lascia spazio ad un prosieguo, ma al momento non c’è nessun’ufficialità in merito.
La Sposa 2, i dubbi su una nuova stagione: cosa succederà
La fiction, co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, avrà quasi sicuramente una seconda stagione visto come sono andare le cose, anche se fino a ora non c’è stato alcun comunicato in merito. Molto probabilmente verranno sciolte le riserve dopo aver analizzato l’indice di ascolti complessivo.
NON PERDERTI—> Oroscopo: le pagelle della settimana dal 31 gennaio al 6 gennaio
Ad ogni modo, qualora dovesse esserci una nuova stagione, non verranno trasmesse prima del 2023 inoltrato. La protagonista Serena Rossi, infatti, sarà impegnata nelle riprese di Mina Settembre fino a maggio prossimo.
Per chi avesse perso i sei episodi de La Sposa, basta andare su RaiPlay, dove i contenuti sono disponibili a titolo gratuito.