Pam & Tommy disponibile da oggi: tre motivi per non perdersela

La serie Pam & Tommy è disponibile da oggi su Disney+ nel catalogo Star: la storia del video privato di Pamela e Anderson e Tommy Lee diffuso nei primissimi tempi di internet senza il consenso della coppia.

Questa miniserie in otto episodi vietata ai minori di 18 anni – racconta proprio lo scandalo avvenuto all’inizio degli anni ’90 quando cominciò a circolare senza freni e in maniera virale un videotape intimo di Pamela Anderson con Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe che aveva appena sposato. Tutti videro il rapporto tra la donna più desiderata al mondo, la bagnina di Baywatch, e suo marito in luna di miele. Un matrimonio celebrato quattro giorni dopo essersi conosciuti. Il trailer della serie anticipa un sentimento sincero, ma Tommy dimostrerà di non comprendere davvero il disagio di Pamela quando quel video sarà in ogni parte degli Stati Uniti d’America.

Due ladri si introducono in casa di notte e riescono a rubare una cassaforte. Una volta aperta qui trovano, tra le altre cose, il nastro di una cassetta per videocamera. Il materiale è scottante e può fruttare un mucchio di soldi. “È così intimo, è come se vedessimo qualcosa che non dovremmo vedere” commenta uno dei due. Il video porno di due celebrità può farti diventare ricco? L’idea è di venderlo dove nessuno potrà rintracciarti: su un sito web. All’epoca internet era ancora agli inizi e in pochissimi sapevano come utilizzarlo. Le cassette venivano ordinate dal sito e il pacco arrivava via posta. Copie pirata ovunque su internet, un fenomeno che sembrava impossibile da fermare.

LEGGI ANCHE –> Disney+, le novità di febbraio: il calendario di film e serie in arrivo

Tre motivi per vedere la serie Pam & Tommy

“Tutti vogliono essere belli e perfetti” dice il personaggio di Pamela Anderson nel corso di un’intervista. “Tu ti senti così, devi compiacere le persone?” chiede la giornalista; “Ma certo” risponde lei senza esitare, ma con un sorriso rassegnato. La più grande storia d’amore mai venduta. Con

  • Scoprire la vera storia
  • Il cast stellare
  • L’atmosfera anni ’90

Cast e personaggi
Lily James: Pamela Anderson
Sebastian Stan: Tommy Lee
Seth Rogen: Rand Gauthier
Nick Offerman: Uncle Miltie
Taylor Schilling: Erica Gauthier