Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda venerdì 4 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Marina ha preso una decisione: restare insieme a Fabrizio e partire con lui andando a Londra. Al momento, però, entrambi hanno questioni lavorative da sbrigare a Napoli e quindi l’arrivederci al capoluogo campano è rimandato.
Cosa succederà tra Nunzio e Chiara? La ragazza si farà scoprire o riuscirà a mantenere il segreto della sua dipendenza, per ora? Scopriamo cosa accade nel prossimo episodio di Un Posto al Sole in onda venerdì 4 febbraio.
NON PERDERTI -> Sanremo 2022: che cosa succede se Amadeus è positivo
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 4 febbraio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 4 febbraio ci raccontano che la permanenza di Katia alla Terrazza inizia a diventare sospetta. Giulia, infatti, inizia ad intuire che qualcosa si nasconde dietro questa scelta della donna.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Chiara, intanto, si trova sempre più in un vortice dal quale è davvero difficile uscire: la dipendenza dalle sostanze stupefacenti, nel caso specifico la cocaina. La ragazza correrà addirittura il rischio di venire scoperta.
Alberto, dopo aver preso la decisione di cambiare e migliorarsi, tenta davvero di modificare il suo atteggiamento nei confronti di Clara. La madre di Federico, per questo, appare sempre più disorientata e indecisa sul proprio futuro.
Infine, la guerra degli scacchi tra Renato e Raffaele è finalmente terminata, ma si tratta di una tregua che sembra solo momentanea: i due sono pronti a iniziare una nuova sfida.