Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 7 all’11 febbraio

Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana: per questo motivo ti proponiamo queste anticipazioni. Cosa succede a Palazzo Palladini a partire dal 7 e fino all’11 febbraio?

NON PERDERTI -> Emma inseguita dai Carabinieri: la sua reazione è incredibile – VIDEO

Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 7 all’11 febbraio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio ci raccontano quanto segue.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Roberto sembra quasi riuscire a riconquistare Marina, ma qualcosa stravolgerà le dinamiche di entrambi.

Intanto, Chiara e Nunzio attraversano una crisi che vedrà la ragazza ritrovarsi da sola con i problemi del gruppo Petrone.

Bianca, infine, desta molta preoccupazione per il suo comportamento ed il suo profitto scolastico: Franco riuscirà a prendere provvedimenti adeguati?

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri e Pino Daniele: l’aneddoto sulla cover a Sanremo 2022

Le anticipazioni del 7 febbraio

Nunzio fa i conti con una gelosia accecante e perde il controllo delle sue azioni dopo aver visto la complicità tra Ludovico e Chiara.

Clara perde il lavoro al bar e quindi Alberto decide di offrirsi per coprire tutte le spese sia della donna che di suo figlio Federico.

Infine, tra Raffaele e Renato si apre una nuova e divertente disputa che farà emergere i limiti del portiere di Palazzo Palladini in campo enologico.

Le anticipazioni dell’8 febbraio

Nunzio ha sempre più sospetti su Chiara e anche a causa delle tensioni dell’ultimo periodo prenderà una decisione davvero improvvisa.

Rossella, intanto, deve gestire la gelosia per Riccardo ma la tensione tra i due è destinata solamente ad aumentare. Cosa succederà alla vigilia della partenza del medico per Bolzano?

Renato e Raffaele vivono un’esperienza tra cibo e vino che potrebbe trasformarli in poco tempo in compagni di studi per cercare di arricchire il bagaglio culturale.

Le anticipazioni del 9 febbraio

Rossella gestisce un caso clinico davvero particolare che finisce per metterla alla prova sia la sua competenza che la sua emotività. Allo stesso tempo, Riccardo si trova a Bolzano e cerca di convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale.

Intanto, Chiara si ritroverà completamente sola dopo la rottura con Nunzio. La ragazza affronterà la trattativa per la cessione di alcune delle quote del gruppo Petrone.

In questo momento molto complesso per Chiara, Ferri approfitterà della sua fragilità per provare ad ottenere condizioni più vantaggiose?

Le anticipazioni del 10 febbraio

Arriva il giorno dell’evento di beneficenza al quale prendono parte Lara e Roberto, ma anche Marina. L’imprenditrice però andrà senza suo marito Fabrizio.

L’occasione riaccenderà le forti tensioni tra le due donne e Ferri ne approfitterà per provare ancora a stuzzicare Marina perché tra loro c’è ancora una forte attrazione.

Riccardo è già reduce da Bolzano dove ha avuto un confronto con Virginia. Allo stesso tempo, Rossella affronta una situazione lavorativa molto difficile.

Infine, Franco e Giulia scoprono che la situazione scolastica di Bianca è più preoccupante di quanto potessero immaginare.

Le anticipazioni dell’11 febbraio

Ferri sembra aver riconquistato Marina, ma la donna prende una decisione improvvisa che spiazza Roberto.

Rossella, intanto, scopre il modo giusto di motivare il suo paziente a lottare contro la malattia. Un vero e proprio successo lavorativo che, però, non le basterà per ripararsi dalle ombre che incombono sulla sua vita sentimentale.

Franco, infine, è molto preoccupato per gli insuccessi scolastici di Bianca. Cosa succederà?