Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede dal 7 all’11 febbraio

Un’altra settimana de Il Paradiso delle Signore è terminata, ma alle porte ce n’è un’altra. A tal proposito, scopriamo cosa accadrà nelle puntate dal 7 all’11 febbraio possimi.

Quest’oggi i fan hanno visto Gemma sempre più preoccupata per le sue azioni, ma ciò non le permette comunque di rivelare alla madre della lettera minatoria nei confronti di Gloria. Quest’ultima, nel frattempo, si mette in contatto con zia Ernesta per chiederle aiuto.

NON PERDERTI LE ANTICIPAZIONI DELLE MIGLIORI FICTION ITALIANE

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: le trame della settimana

il paradiso delle signore
Una scena tratta da Il Paradiso delle Signore (screenshot)

Gemma e sua madre Veronica hanno un confronto faccia a faccia. Quest’ultima è a conoscenza del fatto che la lettera minatoria a Gloria sia stata mandata dalla giovane. Intanto, Sandro vuole riconquistare Tina e Vittorio gli dà una mano. Umberto Guarnieri deve giustificare alla polizia l’assenza di Adelaide e rivela a Marco perché sua zia è partita. Al circolo arriva un certo Torrebruna, il quale rimane colpito da Ludovica.

Sandro prepara una sorpresa, con l’aiuto di Vittorio per Tina che però reagisce molto male a tutto ciò. Anche Salvo e Agnese sostengono l’unica, ma la donna non vuole cambiare idea. Flora, intanto, decide di deporre a favore di Guarnieri riguardo al caso Ravasi. Dante, nonostante l’affare con gli americani sia saltato, le prova tutte per appropriarsi del Paradiso delle Signore.

Ezio e Gloria sembrano riavvicinarsi e questo scombussola Veronica. Armando viene a sapere alcune cose su Rocco che potrebbero mettere a rischio il matrimonio con Maria e quindi va a parlare con Agnese.

Flora è pronta a deporre sul caso Ravasi per permettere ad Adelaide di avere giustizia. Anna si sente invece in colpa con Salvo per non avergli detto tutto sulla figlia Irene. Veronica vuole far credere a Gloria di essere la mittente della lettera, ma Ezio lo scopre e si presenta all’appuntamento che la donna aveva fissato di nascosto.