Mahmood e Blanco trionfano a Sanremo 2022 con la loro canzone “Brividi“. Una corsa a tre con Elisa (seconda classificata) e Gianni Morandi (terzo). Tanta la gioia dei due giovanissimi cantanti, ma sul palco non sono mancati momenti di tensione.
In particolare, la serata di Amadeus e Sabrina Ferilli, per certi versi la più attesa, non sembra andata come sperato. Ad esempio, il direttore artistico, durante la presentazione di uno degli artisti in gara, ha “rubato” la parola alla donna, ma ha immediatamente corretto il tiro.
NON PERDERTI: Sanremo 2022: Amadeus zittisce Dargen D’Amico in diretta
Sanremo 2022: cosa è successo tra Amadeus e Sabrina Ferilli?
Ma non finisce qui. Nelle ultime ore, sul web, circola un video che immortala altri due momenti di alta tensione tra i due conduttori. Nel finale, Amadeus ha cercato di coinvolgere la Ferilli invitandola sul palco, ma vedendo che la donna non arrivava è andato a cercarla addirittura dietro le quinte. L’audio, nel video che circola in rete, della conduttrice è chiaro: “Ma nun ce sto!”.
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
In un secondo momento, poi, proprio in chiusura, Amadeus ha annunciato i due vincitori che, poi, hanno cantato sul palco la loro canzone. “Adesso riascoltiamo la canzone vincitrice di questo settantaduesimo Festival di Sanremo”, dice mentre cerca la mano di Sabrina Ferilli. La donna, però, non corrisponde il gesto.
I motivi non sono chiari, ma i particolari non sono sfuggiti ai telespettatori da casa. Magari sapremo di più nelle prossime ore. Sicuramente, però, si tratta di dettagli che non influiscono sulla riuscita della serata.