Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 7 al 11 febbraio

Anticipazioni e trame della settimana di Love is in the Air: cosa succede nelle prossime puntate da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio. Eda e Serkan hanno finalmente ritrovato l’intesa giusta. La coppia si risveglia a letto dopo una notte passata insieme e Serkan rivela alla sua amata che non la lascerà più andare. I due sono pronti per tornare insieme e amarsi come una volta? Proprio quando il Bolat vorrebbe annunciare a tutti la bella notizia, Eda scopre la verità sul padre di Serkan. Altro che Alptekin, Aydan ha vissuto l’avventura di una notte con Kemal anni prima. Da lì è nato Serkan, all’oscuro di tutto.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, si va verso l’Amadeus quater: la decisione della Rai

Anticipazioni Love is in the Air: le trame della settimana

Eda, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, convince Aydan a parlargliene di persona. Quando Serkan apprende la notizia, non accetta la situazione.

Proprio mentre il rapporto tra Kemal e Kiraz sta migliorando, la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. L’uomo, con grande delusione della nipotina, non si presenta. Dietro questo gesto di Kemal c’è un ordine di Serkan a cui ha voluto obbedire.

A questo punto la piccola Kiraz, molto delusa dalla promessa infranta dal nonno, si chiude nel bagno della scuola, destando molta preoccupazione nei genitori.

Kemal si precipita a scuola in aiuto di sua nipote e Eda, per ringraziarlo, invita lui e Aydan alla cena che ha organizzato per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.