Anticipazioni Lea un nuovo giorno: cosa succede nella seconda puntata

Lea un nuovo giorno è una delle fiction con cui Rai 1 è ripartita a bomba subito dopo la fine di Sanremo. La storia ruota intorno a un’infermiera, interpretata da Anna Valle, che, come abbiamo potuto vedere, ha dovuto affrontare la perdita di un figlio e la fine del matrimonio con il marito (Giorgio Pasotti). Dopo un anno di aspettativa torna a lavoro e cerca di creare un forte legame di empatia con tutti i piccoli pazienti che si trova davanti. Nel frattempo si vedrà contesa da due uomini: il suo ex, nonché primario dell’ospedale in cui lavora, e Arturo.

Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata, composta da due episodi (3° e 4°), che andrà in onda martedì prossimo in prima serata.

Anticipazioni Lea un nuovo giorno: le trame del terzo e quarto episodio

Martina è prossima a compiere gli anni e aspetta sua madre per festeggiare. Arturo, con il supporto di Lea, confessa a sua figlia la verità che la bambina non prende bene.
Una brutta notizia colpisce Koljia: i suoi genitori hanno rinunciato all’adozione. L’assistente annunciare che il piccolo dovrà tornare in un orfanotrofio in Russia.

Segui le vicende di Lea un nuovo giorno sul gruppo di discussione ufficiale!

Anna e Lea hanno un acceso confronto, con la prima che sfoga la sua rabbia su quest’ultima. Lea è chiara invece con il suo ex Marco, facendogli capire che non c’è speranza che tornino insieme. Martina torna in ospedale con suo padre Arturo ed è lì che Marco capisce come quest’ultimo possa essere un intralcio nella volontà di riconquistare Lea. Fa il suo ingresso nel reparto di pediatria anche Viola Parisi, ragazza di 13 anni abituata ai ricoveri.