Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 10 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Nunzio ha preso una decisione davvero importante: ha rotto definitivamente con Chiara. La ragazza, quindi, si ritrova ad affrontare la vendita di parte delle quote del gruppo della sua famiglia. Roberto Ferri, rendendosi conto della fragilità della Petrone, ha provato ad approfittarne per strappare un accordo più vantaggioso per lui e per i Cantieri.
Bianca, intanto, continua a mostrare grossa insofferenza a casa e la sua situazione scolastica potrebbe riservare delle grosse “novità”, ma in negativo. Scopriamo adesso quali sono le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.
NON PERDERTI -> San Valentino, le migliori frasi d’amore per far colpo sulla dolce metà
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 10 febbraio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 10 febbraio ci raccontano che arriva il giorno dell’evento di beneficenza al quale i vertici dei Cantieri Palladini devono presenziare.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Alla serata, quindi, partecipano Lara e Roberto, ma anche Marina si presenterà. La donna, però, non è accompagnata da Fabrizio. Questo creerà il presupposto per un avvicinamento tra lei e Ferri. Inoltre, come sappiamo, tra Marina e Lara non scorre buon sangue e la tensione tra le due potrebbe rischiare di esplodere da un momento all’altro.
Intanto, Riccardo fa già ritorno da Bolzano dopo aver avuto il confronto con Virginia. Rossella, in ospedale, si trova ad affrontare una situazione lavorativa davvero molto difficile.
La situazione scolastica di Bianca, infine, desta molta preoccupazione in Franco e Giulia perché è più complessa di quella che potessero aspettarsi.