Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata venerdì 11 febbraio. La piccola Kiraz ha fatto prendere un bello spavento ai suoi genitori. Delusa per l’assenza del nonno Kemal al suo primo giorno di scuola, ha convinto Can (il suo amichetto, figlio di Engin e Piril) a lasciare la classe per chiudersi a chiave in bagno. La maestra, preoccupata, ha subito chiamato i genitori. Can è voluto subito uscire, mentre Kiraz non ha voluto sentire ragioni. Uscirà da lì soltanto quando arriverà suo nonno a prenderla. Kemal avrebbe tanto voluto esserci, non è vero – come ha detto Serkan – che aveva di meglio da fare. In realtà il Bolat gli ha proibito di presentarsi al cancello della scuola perché non vuole che sua figlia lo consideri il nonno.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Serkan non riesce ad accettare la verità su suo padre, il nonno di Kiraz per lui resta Alptekin Bolat e non Kemal. Eppure non può farci niente, i test genetici confermano che sono padre e figlio. D’un tratto la signora Aydan e Seyfi si accorgono che Serkan e Kemal sono identici, due gocce d’acqua sia nell’aspetto che nel carattere. Finché il figlio non accetterà che il signor Kemal è suo padre, non ci potrà essere serenità in famiglia. Questa difficile situazione si è venuta a creare proprio nel momento in cui Eda e Serkan sono tornati insieme.
LEGGI ANCHE –> San Valentino, le migliori frasi d’amore per far colpo sulla dolce metà
Love is in the Air: le anticipazioni del 11 febbraio
Nella prossima puntata di Love is in the Air. Kiraz è barricata nel bagno della scuola. Eda decide di chiamare Kemal per chiedere il suo aiuto: deve raggiungere subito la scuola per parlare con la nipotina e convincerla ad aprire la porta. Sono tutti molto preoccupati per quello che potrebbe accadere. Nonno Kemal non se lo fa ripetere due volte e corre in soccorso della bambina, risolvendo il momento complicato.
Per ringraziarlo del suo gesto, Eda invita il signor Kemal e la signora Aydan alla cena che ha organizzato con il resto della famiglia e con tutti i loro amici. Finalmente la coppia può annunciare che sono tornati insieme.