Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede dal 14 al 18 febbraio

Negli ultimi giorni le trame de Il Paradiso delle Signore si stanno facendo sempre più avvincenti, con molti colpi di scena ed intrighi. Umberto e Flora sono sempre più vicini, così come Enzo e Glora. Rocco invece ha tradito Maria? Alcuni nodi potrebbero sciogliersi nella prossima settimana, tra il 14 e il 18 febbraio. Andiamo dunque a vedere cosa aspetta tutti i fan della daily fiction.

SEGUICI SUL GRUPPO UFFICIALE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: le trame della settimana

Il Paradiso delle Signore 6 (screenshot)

Al Paradiso è San Valentino e Dante decide fare una sorpresa a Beatrice, anche se non è chiaro se sia vero amore o solo un modo per manipolarla. Umberto e Flora, per la sorpresa dei fan, trascorrono una notte di passione insieme. Il Guarnieri, però, al risveglio della ragazza è già attivo nel cercare Adelaide.

Umberto chiede a Flora di accettare anche l’invito di Dante a cena per ottenere delle informazioni, ma la donna commette un errore. Quest’ultima infatti rivela le parole sulla lettera di Umberto, il cui contenuto è molto compromettente riguardo la morte di Achille Ravasi. Fiorenza, dunque, viene informata mentre Guarnieri resta allo scuro di tutto.

Agnese, invece, scopre che Rocco si è innamorato di un’altra donna e questo rischia di compromettere il matrimonio con Maria che però non deve sapere nulla per ora.

Salvatore chiede la mano di Anna e le offre anche l’opportunità di andare a vivere insieme nell’appartamento comprato di fianco a casa della madre. Anna dal suo canto si sente in colpa perché gli sta mentendo sul padre di Irene.

Gloria ed Ezio si riavvicinano dopo che quest’ultimo viene a sapere il mandante della lettera minatoria, che però in realtà non è Veronica ma Gemma. La ragazza confessa dunque al patrigno di essere lei la colpevole, per salvare il matrimonio della madre.