Anticipazioni e trame della settimana di Love is in the Air: cosa succede nelle prossime puntate da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio. Eda e Serkan hanno annunciato a tutti il fidanzamento, il loro amore non è più segreto. Il riavvicinamento continuo delle ultime settimane ha portato i due a capire di amarsi nuovamente. Questa volta non si lasceranno più, nella loro vita adesso c’è anche la piccola Kiraz. Proprio la figlia ha contribuito a farli stare più vicini che mai, uniti per raggiungere un unico obiettivo: il benessere e la felicità della bambina.
Non è così sereno il rapporto tra Serkan e sua madre, dopo aver scoperto che Kemal è il suo vero padre. Il Bolat non riesce ad accettare questa confessione e taglia i rapporti con Aydan. Come troveranno un punto d’incontro per riabbracciarsi madre e figlio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Love is in the Air, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.
GUARDA QUI –> L’oroscopo della settimana: scopri come andrà la tua giornata
Anticipazioni Love is in the Air: le trame della settimana
Aydan propone a Kemal di collaborare al progetto del porto turistico. Suo figlio Serkan va su tutte le furie non appena lo scopre.
Nel frattempo, Serkan ha deciso di chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto.
Tra le mille difficoltà, Serkan riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro del suo desiderio di sposarla. Quando si inginocchia per la proposta di matrimonio, lei è felice di accettare.
Finalmente Eda e Serkan si sposano circondati da amici e familiari. La festa è anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di darsi una possibilità.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!