Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Inventing Anna, la serie tv creata da Shonda Rhimes e basata su un’incredibile storia vera. La miniserie da nove episodi conquista il primo posto della Top 10 dei titoli più visti oggi in Italia. Qual è la trama di questa nuova serie che ha catturato il pubblico?
“Audace imprenditrice o genio della truffa? Una giornalista segue la storia di Anna Delvey, che ha convinto l’élite di New York di essere un’ereditiera tedesca” la presenta così Netflix. Poche righe sufficienti a tenere incollati allo schermo per sapere come va a finire una storia così assurda da sembrare incredibile. E invece è una storia vera, l’elemento che forse più attira il pubblico e convince a cliccare il play di un episodio dopo l’altro.
LEGGI ANCHE –> Élite 6, cinque nuovi ingressi nel cast: scopriamo chi sono
5 motivi per vedere Inventing Anna su Netflix
- La serie è basata su una storia vera: quella di Anna Sorokin, una donna che ha convinto l’élite di New York di essere una ricca ereditiera tedesca.
- Creata da Shonda Rhimes: un nome e una garanzia nel mondo delle serie tv e la regina dei drama e degli intrighi, da Le regole del Delitto Perfetto a Bridgerton.
- Julia Garner nel cast: Julia Garner, che abbiamo amato per le sue interpretazioni in Ozark e Unbelievable, veste i panni di Anna.
- Altri volti dal mondo delle serie: nel cast ritroviamo altri volti familiari, in particolare Anna Chlumsky e Katie Lowes. Appena appariranno sullo schermo, le riconoscerete subito!
- Le frasi taglienti di Anna: ne ha una per tutti e per ogni occasione.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!