Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi: matrimonio finito?

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti dura dal giugno del lontano 2005. Una relazione nata per volontà del talentuoso calciatore della Roma che, all’epoca, si invaghì della ragazza. Un percorso privato che ha permesso di far nascere ben tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

C’è da dire che dal punto di vista professionale, invece, i due hanno mantenuto sempre una certa indipendenza. Lui impegnato nel mondo del calcio, lei nello spettacolo e la tv. Francesco è diventato il simbolo di Roma in campo, Ilary ha trovato il suo spazio all’interno di Mediaset diventandone una dei volti di spicco fino a condurre il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi.

Recentemente, però, tra i due sembra non girare più per il verso giusto. Tutto nasce da alcune dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi ai microfoni del settimanale F. In quell’occasione, la donna ha ammesso che le cose con Francesco Totti funzionano, ma ha anche aggiunto che nella vita tutto può cambiare.

NON PERDERTI -> GF Vip, chi vuoi salvare? – VOTA

Ilary Blasi e Francesco Totti: matrimonio a rischio?

“Trovo sexy che si abbia la libertà di scelta come quella di potermene andare da un momento all’altro, ha spiegato Ilary ai microfoni del settimanale F. Parole che potrebbero avere il sapore di crisi.

C’è da dire che non è la prima volta che si ipotizza un possibile momento di tensione tra due dei volti di maggior spicco del panorama italiano. Questa volta, però, oltre alle ipotesi ci sarebbero delle prove.

Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Un litigio, l’ennesimo, quello andato in scena nel corso di una gita a Castel Gandolfo fatta da Ilary Blasi e Francesco Totti lo scorso 5 febbraio. A riportare la notizia è Dagospia che avanza anche l’ipotesi di una possibile rottura definitiva tra i due.

La tesi sarebbe avvalorata dalla mancanza di auguri social della donna in occasione del quarantacinquesimo compleanno del marito. Lo scorso 27 settembre 2021, infatti, anche molti utenti pensarono che fosse successo qualcosa.