Francesco Totti ha già una nuova fiamma: chi è Noemi

Francesco Totti ed Ilary Blasi ai ferri corti. Nelle ultime ventiquattro ore le voci si stanno rincorrendo e si fanno sempre più insistenti. Una relazione tra le più iconiche del panorama italiano sembra si sia arresa al tempo che trascorre inesorabile.

Dopo circa 17 anni di matrimonio, infatti, la coppia ha dovuto far fronte ai problemi ed ai litigi. In particolare, quello durante la gita a Castel Gandolfo dello scorso 5 febbraio sarebbe stato fatale. Non sai cosa è successo? Recupera lo scoop cliccando qui.

È doveroso ricordare che, al momento, nessuna delle due parti in causa ha deciso di esporsi e, quindi, conferme ufficiali non ce ne sono. A tal proposito, però, le indiscrezioni iniziano a diventare tante e potremmo quasi azzardare che formano una prova.

In particolare, nelle ultimissime ore circola la notizia che Francesco Totti avrebbe anche già una nuova fiamma. Neanche a dirlo: anche lei bionda e bellissima ed in qualche modo anche legata al mondo del calcio. A questo punto non ci resta che saperne di più e scoprire chi è la Noemi che sembra aver rapito il cuore dell’ex capitano della Roma.

NON PERDERTI -> Netflix, film e serie in uscita a marzo: la lista completa

Francesco Totti e Noemi: chi è la sua nuova fiamma

francesco totti
Noemi Bocchi, la donna che avrebbe rapito il cuore di Francesco Totti (social)

Come si può notare dalle foto, si tratta di una donna bellissima che ha un legame, seppur indirettamente, con il calcio. Il suo ex marito, infatti, lavora come dirigente di una squadra del Lazio. Secondo quanto riferisce Leggo, l’amore con Francesco Totti sarebbe sbocciato sui campi di padel.

Non è un mistero, infatti, che l’ex numero 10 della Roma pratica assiduamente questo sport e proprio in uno dei campi di gioco avrebbe conosciuto la bellissima Noemi Bocchi.

Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Una laurea in economia, due figli, un matrimonio alle spalle ed un profilo Instagram privato. La donna si trovava allo stadio durante l’ultima partita di campionato della Roma contro il Genova. Era sugli spalti e a poca distanza da Totti.

Insomma, si tratta ancora di indizi perché né Totti né Ilary Blasi hanno ancora proferito parola in merito. Le indiscrezioni, però, iniziano a diventare molte e nelle prossime ore potremmo saperne di più.