Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede dal 28 febbraio al 4 marzo

Sta per arrivare una nuova settimana e con essa anche le puntate de Il Paradiso delle Signore daily. In onda, come sempre, su Rai 1 alle 15:40. I fan sono preoccupati per le sorti di Maria, unica non a conoscenza che il suo fidanzato Rocco l’abbia tradita. Intanto Umberto deve fare i conti con i ricatti di Dante Romagnoli. E non è finita qui: andiamo a vedere cosa accadrà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: le trame della settimana

Gloria vuole rivelare a Stefania di essere sua madre, ma Ezio non è d’accordo. Nel frattempo anche le Veneri sono in pena per Maria e vorrebbero dirle la verità su Rocco, a frenarle è Agnese. Sandro e Tina sembrano essersi ricongiunti e Vittorio è felice di ciò, ma a preoccuparlo è Dante Romagnoli. Umberto si vede costretto a cedere al ricatto proprio di quest’ultimo: Guarnieri cederà le sue quote del Paradiso in cambio della lettera sul caso Ravasi.

Ludovica entra nella cordata di Dante e Torrebruna si offre di darle il suo aiuto. Maria scopre di Rocco e si infuria con le amiche e con Agnese. Flora, nonostante la gelosia per Umberto, si fa da parte. Flora chiede a Umberto quando dirà a Vittorio della cessione delle quote. Maria è in balìa della disperazione. Vittorio organizza una festa a sorpresa per Tina e Sandro che sono vicini al ritorno a Londra. Anna nasconde a Salvo che sua figlia non vuole stare a Milano. Dante continua con il suo piano, ma non è a conoscenza di ciò che ha fatto Umberto.

NON PERDERTI—> Un Posto al Sole, tornano le gemelle: chi è la nuova attrice Gina Amarante

Irene e Dora vogliono consolare Maria, che però scrive una lettera per Rocco. Stefania ha dei dubbi sul rapporto tra suo padre e Veronica. Anna confessa a Salvo della figlia. Umberto parla con Vittorio dell’intenzione di cedere le quote e il Conti non la prende bene. Il banchiere, vista la reazione, ne parla con Flora e decide di far qualcosa.

Umberto vuole minacciare Dante, ma vede il suo piano saltare. Stefania consiglia a Maria di andare a Roma per affrontare Rocco. Salvatore ha deciso di assecondare le volontà della figlia di Anna e lascia loro il tempo di cui hanno bisogno per cambiare idea. Dante ha ottenuto le quote del Paradiso: per Conti inizia l’incubo.