Il Paradiso delle Signore, incubo per Vittorio: gli verrà rovinata la vita

Il Paradiso delle Signore è ormai da anni entrato nel cuore degli italiani e a dimostrarlo ci sono i grossi numeri in termini di share, nonostante l’orario di messa in onda. Uno dei personaggi preferiti dai più, senza dubbio, è Vittorio Conti, proprietario del Paradiso. Secondo le ultime anticipazioni, l’uomo ancora una volta dovrà affrontare una bruttissima situazione.

NON PERDERTI—> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede dal 28 febbraio al 4 marzo

Il Paradiso delle Signore, cosa succede a Vittorio Conti?

Vittorio Conti perderà il Paradiso? Sì, o meglio, solo in parte. Umberto Guarnieri, a cui la figlia Marta aveva affidato le quote del negozio, si vedrà ricattato da Dante Romagnoli. Quest’ultimo, infatti, è entrato in possesso della lettera su cui ci sono le prove sul caso Ravasi e la offrirà al banchiere in cambio della cessione proprio delle quote del Paradiso.

Umberto andrà, intenzionato a vendere, da Vittorio per confessargli la verità. Quest’ultimo non la prenderà bene e reagirà con una tenacia mai vista. Il Guarnieri proverà quindi a mettere in piedi un piano per minacciare Romagnoli, ma non riuscirà nel suo intento, e quindi sarà costretto a cedere al ricatto.

Dante Romagnoli riuscirà a mettere le mani sul Paradiso, rovinando la vita a Vittorio Conti che d’ora in poi dovrà dividere ciò a cui più tiene con un suo grande nemico. Conti riuscirà a trovare un asso nella manica o finirà per perdere tutto? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.