Ozark 4 – Parte 2, data d’uscita: quando escono gli ultimi episodi

Netflix, data d’uscita ufficiale di Ozark 4 – Parte 2. Quando escono gli ultimi episodi della serie tv crime con Jason Bateman e Julia Garner. “I miei traumi infantili non sono come i vostri. Sapete, sono una maledetta Langmore. E quindi, la violenza, e la morte, nel caso di un Langmore, non arrivano mai troppo tardi”.

Il video di Netflix che annuncia la data d’uscita degli episodi finali di Ozark si apre con la voce di Ruth, pronta a fare i conti con “l’eredità” dei Langmore. Mentre scappa via, provando a fuggire dal pericolo? La sua vita è messa a rischio. Il piano di Omar Navarro, in accordo con l’FBI, ha messo suo nipote Javi a capo del cartello messicano. Il boss della droga è libero, ma tra dieci anni i federali prenderanno possesso di tutto ciò che adesso è di Javi (arrestandolo in grande stile?). In questo modo Navarro ha piena libertà, gli agenti dell’FBI hanno messo le mani sul cartello più organizzato e pericoloso al mondo.

A pagare le conseguenze degli ultimi avvenimenti sono stati Darlene Snell e su Wyatt Langmore, uccisi a sangue freddo da Javi nel finale della prima parte della quarta stagione. I due non avrebbero più dovuto coltivare oppio e spacciare l’eroina pura dei loro campi. Ruth è scappata giusto in tempo, ma l’ombra del cartello incombe. Cosa succederà a Marty, Wendy e ai figli dei Byrde?

LEGGI ANCHE –> Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Inventing Anna

Ozark 4 ultimi episodi: data d’uscita ufficiale

Ozark 4
Ozark (Netflix)

La fine arriva prima di quanto pensi. In arrivo gli episodi finali. La seconda parte della quarta stagione di Ozark debutta il 29 aprile 2022. Sette nuovi episodi dopo i sette della prima parte per chiudere una storia che è valsa un Emmy per la regia a Jason Bateman e due statuette del più importante premio televisivo a livello internazionale a Julia Garner come Miglior attrice non protagonista.

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

GossipLive su Twitter