Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Uno di noi sta mentendo, la serie che sta scalando la Top 10 italiana fin dal giorno dell’uscita. La prima stagione è disponibile completa: otto episodi dalla durata di 45/50 minuti circa ciascuno.
La trama della serie Netflix: “Cinque liceali diversi tra loro finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze in un giallo con un gioco del gatto con il topo”. Come mostra il trailer, la storia parte con l’inizio del nuovo anno scolastico. In punizione finiscono in cinque: tra loro c’è Simon, il blogger che rivela i segreti più intimi degli studenti della scuola. Un punto di partenza a metà tra Gossip Girl e Élite, ma con risvolti molto diversi.
Simon è stato avvelenato, non è stato un incidente. I quattro che erano da soli in quell’aula con lui sono messi sotto pressione. L’assassino è tra loro oppure qualcuno a scuola sta provando ad incastrarli? Ogni episodio minerà le vostre certezze, tra sospetti e bugie. La verità alla fine verrà fuori: uno di loro sta mentendo.
LEGGI ANCHE –> Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Inventing Anna
5 motivi per vedere Uno di noi sta mentendo su Netflix
- Il mistero. Quattro adolescenti vengono coinvolti in un misterioso intreccio quando un loro compagno, Simon, muore tragicamente mentre è insieme a loro in punizione. Simon postava i segreti intimi dei suoi compagni online e per questo aveva molti nemici.
- La ricerca del colpevole. Chi è stato ad uccidere Simon? La serie pone questa domanda e in ogni episodio ci sono molti sospettati.
- Ogni personaggio ha un segreto. Ogni protagonista ha un segreto… ed ogni personaggio aveva un motivo per avercela con Simon. Quattro personaggi principali a cui affezionarsi… ma anche di cui sospettare.
- Se cercate serie come Riverdale. Se vi sono piaciute serie come Riverdale e Le Regole del Delitto Perfetto, Uno di noi sta mentendo è ciò che fa per voi.
- I colpi di scena. Quando pensi di aver capito… la serie trova un modo per farti ricredere. In ogni episodio un colpo di scena e in ogni episodio un nuovo tassello del puzzle.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!