Doc – Nelle tue mani 2: chi è il personaggio che vuole far fuori Andrea Fanti

Siamo arrivati alle battute finali di Doc – Nelle tue mani 2. I misteri della pandemia sono stati svelati quasi tutti e con il tempo diversi protagonisti hanno preso decisioni davvero particolari. Giulia ha deciso di dare fiducia a Damiano, ma il medico l’ha tradita.

Il nuovo arrivato nell’equipe del Policlinico Ambrosiano ha messo Andrea Fanti in estrema difficoltà facendo capitare nelle mani di Caruso il certificato medico di Lorenzo che dimostra che è stato lui il paziente zero.

“Le inchieste sulla gestione del Covid negli ospedali romani hanno ritenuto impossibile individuare il paziente da cui ha avuto origine la diffusione del virus perché circolava già da diversi mesi”, ha spiegato Cecilia ad un incredulo Andrea.

Ma Doc, purtroppo, non è ancora esente da rischi. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, abbiamo assistito ad una scena finale che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

NON PERDERTI -> Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni della settima puntata

Chi è il CEO della PNS Diagnostica in Doc – Nelle tue mani 2?

Il personaggio che sembra avere in pugno le sorti lavorative di Andrea Fanti è il CEO della PNS Diagnostica ed è pronto a tutto pur di rovinare Doc. Le motivazioni che spingono l’uomo ad agire in questo modo sono al momento del tutto sconosciute.

Eppure ha in possesso l’audio tra Carolina ed il dottor Valenti in cui la ragazza, in un momento di estrema debolezza, ha commesso un errore forse fatale per suo padre. “Ogni tanto sogno i pazienti che ricoveravo. Entravo ed uscivo e loro erano già morti. Poi io che riattacco la bombola a Lorenzo, le file di ambulanze”, ha detto la ragazza.

Purtroppo per lei, in quel momento Valenti stava registrando la conversazione che è finita nelle mani di questo personaggio misterioso pronto a far fuori Andrea Fanti. Nella fiction sappiamo pochissimo di lui, almeno per il momento, ma in realtà l’attore che lo interpreta, nell’economia di Doc – Nelle tue mani, è una vera colonna portante.

Si tratta, infatti, di Giacomo Martelli, regista della serie, “che insieme a Beniamino Catena ha dato vita a questa seconda stagione!”. Questa è la rivelazione fatta attraverso gli account social ufficiali di Doc, di cui in fondo abbiamo riportato il tweet.

Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Per saperne di più su quello che accadrà giovedì 10 marzo ti consigliamo di leggere le nostre anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2.