Frammenti di lei 2, ci sono speranze su un continuo? Tutta la verità

Frammenti di lei, uscita su Netflix lo scorso 4 marzo, è la serie del momento. Tratta dal romanzo di Karin Slaughter, si divide in 8 episodi e parla del rapporto tra Andy (Bella Heathcote) e Laura (Toni Colette). In particolare quest’ultima, madre della prima, si scopre essere tutt’altro che una persona comune. Gli appassionati, in queste ore, si staranno chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione. Quelle che stiamo per darvi non sono buone notizie, ma andiamo per gradi.

Frammenti di lei, la verità su una seconda stagione

Siamo chiari, il romanzo a cui si ispira è auto-conclusivo e quindi non dovrebbe esserci una seconda stagione. Nonostante ciò, alcuni elementi portano a pensare che, a differenza del libro, la serie potrebbe svilupparsi ancora. Su Netflix, infatti, è stata etichettata come ‘stagione 1’ e non come ‘miniserie’. Il colosso dello streaming si sarà sicuramente lasciato uno spiraglio per continuare qualora avesse avuto molto successo, cosa che sta appunto accadendo. Difficile, nel caso, sarebbe però capire come proseguire senza storpiare un contenuto che di per sé appare completo e ben dettagliato in tutte le sue sfaccettature.

NON PERDERTI—> Doc – Nelle tue mani 2: chi è il personaggio che vuole far fuori Andrea Fanti

Pensare a una data di uscita di eventuali nuovi episodi è perciò alquanto azzardato. In caso di ‘ok’ alla produzione di una seconda stagione, non rivedremo Andy e Laura prima del 2023 inoltrato.