Giovedì 17 marzo torna l’appuntamento, l’ultimo, con Doc – Nelle tue mani 2. Prima di scoprire cosa succede nel dettaglio, facciamo un passo indietro.
Damiano ha rischiato di compromettere definitivamente la situazione di Andrea facendo capitare nelle mani di Caruso il certificato che attesta che Lorenzo è stato il paziente zero del Policlinico Ambrosiano.
Fortunatamente le cose si sono risolte per il meglio, ma adesso all’orizzonte c’è un nuovo, e molto più grande, pericolo. Il CEO della PNS Diagnostica, infatti, è entrato in possesso dell’audio della conversazione tra Carolina ed il dottor Valenti. Cosa succederà adesso?
Se vuoi scoprire davvero tutta la verità sul personaggio che vuole far fuori Doc, non ti resta che leggere l’articolo che abbiamo preparato per te e che trovi qui in basso.
NON PERDERTI -> Doc – Nelle tue mani 2: chi è il personaggio che vuole far fuori Andrea Fanti
Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel quindicesimo episodio
Andrea Fanti è ad un passo dall’ottenere il posto come primario al Policlinico Ambrosiano, ma non tutto sta andando come previsto. Doc, infatti, nel periodo della pandemia ha mentito sulla morte di Lorenzo pur di preservare sua figlia.
Adesso, però, è costretto ad una confessione molto dolorosa di fronte a tutto il reparto. Come reagiranno i suoi colleghi?
Intanto, l’equipe deve capire come salvare la vita ad un giovane militare, ma i suoi sintomi sembrerebbero inspiegabili. Riusciranno a trovare la cura in tempo?
Infine, Agnese ha forti sospetti sull’operato di Caruso ed inizia ad indagare su di lui.
Cosa succede nel sedicesimo episodio
Nell’ultimo episodio dell’ultima puntata della seconda stagione di Doc, i medici si ritrovano alle prese con una quarantena forzata a causa di un batterio multiresistente.
La lotta contro il tempo per trovare il rimedio adatto e per salvare la vita a tutta l’equipe, ormai contagiata, porterà Doc a proporre una soluzione drastica e rischiosa.
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
Non sarà lui, però, a decidere, ma Giulia. La donna dovrà capire se fidarsi di Andre e se è pronta ad affrontare le conseguenze della sua scelta.