Love is in the Air ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 per tanto tempo. La prima puntata della storia di Eda e Serkan è andata in onda lunedì 31 maggio 2021. Una prima visione assoluta che ha catturato gli spettatori, li ha fatti emozionare, innamorare e commuovere fino alla fine. La soap turca in patria è stata trasmessa in 52 puntate totali da 120-140 minuti. La versione originale europea, invece, propone puntate da 40-45 minuti. In Italia Mediaset ha deciso di frazionare ulteriormente gli episodi per ragioni di palinsesto, portando la durata a 15-20 minuti o 25-30 minuti a seconda del periodo.
Qual è la storia di Sen Çal Kapımı? La giovane e bella Eda Yildiz sogna di fare l’architetto paesaggista, ma il facoltoso Serkan Bolat elimina la sua borsa di studio. Per questo motivo Eda non può più permettersi di studiare all’università. Le spese sono troppo grandi per lei. Eda è orfana dei genitori a causa di un incidente fin da quando era piccola e che ora vive con la zia Ayfer. Per rimediare il ricco Serkan le offre un accordo, un contratto da firmare: fingerà di essere la sua fidanzata per qualche mese. Il Bolat vuole riconquistare la sua ex fidanzata Selin, che sta per sposare un altro uomo. Questo sodalizio tra due caratteri troppo diversi porterà risvolti inaspettati. L’amore ha bussato alla porta! La coppia si innamora, ma il lieto fine è difficile da raggiungere.
LEGGI ANCHE –> Love is in the Air, segreti e curiosità: tutto quello che non sapevi
Finale Love is in the Air: quando va in onda l’ultima puntata
La seconda stagione racconta la storia dei due protagonisti cinque anni dopo. Serkan, dopo aver perso la memoria in un incidente aereo prima del matrimonio con Eda, si è gravemente ammalato. L’architetto riesce a sconfiggere la malattia, ma la convivenza con la fidanzata si fa impossibile. La Yildiz viene cacciata via e si laurea in Italia. Serkan non lo sa, ma Eda ha avuto una figlia da lui quando era nel Belpaese. La bambina si chiama Kiraz. Il padre la conoscerà soltanto nel loro primo incontro cinque anni dopo la separazione. L’amore che provano li ha fatti riunire, questa volta la coppia è più forte di qualsiasi ostacolo. Serkan e Eda si sposano, presto arriva anche il secondo figlio: si chiamerà Alp, come il fratello di Serkan scomparso anni prima.
L’ultima puntata di Love is in the Air andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di martedì 5 aprile 2022. Dopo quasi un anno, termina questo lungo viaggio nella storia di Serkan Bolat e Eda Yildiz. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming gratis e senza blocchi pubblicitari su Mediaset Infinity.