Stasera andrà in onda, su Rai 1, la miniserie francese La scogliera dei misteri (Jugée coupable in lingua originale, ndr).
Si racconta la storia di Lola Bremond, una ragazza di Bordeaux che riceve una proposta di lavoro nei pressi della costiera della Bretagna. In realtà si scopre che quella era solo una scusa per portare Lola nel posto in cui 25 anni prima era morta la vera madre, Manon Jouve. Proprio da questo momento Lola cercherà di scoprire la verità sul suo passato e sull’assassinio della madre.
La fiction andrà in onda per tre puntate e la protagonista che interpreta sia Lola che Manon Jouve si chiama Garance Thénault. Scopriamo di più su di lei.
Garance Thenault: età, vita privata e lavoro
Garance Thenault è un’attrice francese che nel 2012 è entrata a far parte della prestigiosa scuola di teatro di Parigi, la Jean-Perimony. Non si sa quale sia la sua età, ma considerando che sono passati 10 anni dall’iscrizione alla suddetta scuola, non può avere più di 44 anni. Il regolamento dell’istituto è chiaro: l’iscrizione è aperta a persona dai 18 ai 34 anni. Onestamente, comunque, pensiamo abbia circa 30 anni.
Una curiosità sugli inizi della sua carriera riguarda la sua partecipazione come ospite fissa di una trasmissione sui videogiochi.
Per ciò che riguarda la vita privata non si sa nulla: l’attrice infatti è molto riservata e anche su Instagram, dove vanta 3.824 followers, pubblica principalmente contenuti legati al suo lavoro.