Quanto guadagna Alvin come inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi? L’edizione 2022 del reality in onda su Canale 5 ha visto il ritorno dello speaker radiofonico come inviato a Cayo Cochinos.
Alvin è ormai un veterano, ma lo scorso anno non c’era. Il suo posto era stato preso dal nuotatore campione olimpico e mondiale Massimiliano Rosolino. Un ritorno al passato che ha trovato fin da subito il benestare del pubblico. Alvin infatti è molto amato, sa tenere a bada bene i naufraghi e gestisce al meglio le prove.
Il compito principale di Alvin è spiegare le prove che si svolgono su Playa Palapa e fare da tramite tra lo studio di Milano e l’Honduras. L’inviato è l’uomo sul posto. In studio Ilary Blasi a condurre, accompagnata dalla coppia di opinionisti formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Un team affiatato e ben assortito come forse non si era mai visto nel reality.
Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono sul gruppo ufficiale Isola dei Famosi 2022. Entra a far parte del gruppo e scopri i segreti dei naufraghi: iscriviti subito!
GUARDA QUI –> Don Matteo 13: la scena più emozionante della serie
Isola dei Famosi 2022: quanto guadagna l’inviato Alvin
Ogni naufrago presente sull’Isola riceve una certa cifra dalla produzione per partecipare al gioco, il ruolo di inviato in questo non fa eccezione. Quanto guadagna Alvin? La cifra che non ti aspetti.
Non si conoscono le cifre ufficiali, ma le voci sono sicure. Alvin guadagna 30 mila euro dal suo ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. La cifra non è a puntata, ma corrisponde al compenso per l’intera durata del reality.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Una cifra finale ben distante da quella che riceve invece la conduttrice Ilary Blasi: 50 mila euro a puntata. Avresti mai immaginato che i compensi si aggirassero su certe cifre? L’Isola dei Famosi 2022 è stato promossa, la finale è fissata per lunedì 27 giugno (con cinque puntate in più a quelle inizialmente previste che andranno in onda il lunedì in prima serata).