Un Posto al Sole: i tre possibili scenari per Silvia, Michele e Giancarlo

La separazione tra Silvia e Michele sembrava non aver avuto ripercussioni sul rapporto tra i due, ma adesso stiamo assistendo ai primi litigi in Un Posto al Sole.

Sicuramente, la partenza del giornalista per Milano ha contribuito a mantenere calmi i rapporti, almeno fino a questo momento.

La rottura di Rossella con Riccardo è stata la causa scatenante della rabbia di Michele nei confronti di Silvia tanto da rinfacciarle di non aver prestato abbastanza attenzione alla ragazza.

In ogni caso, il triangolo amoroso che si è creato con l’inserimento di Giancarlo ha destabilizzato la situazione.

Ora, la proprietaria del Caffè Vulcano ha ricevuto dal nuovo compagno una proposta spiazzante: seguirlo a Bari (dove sarà trasferito per lavoro) e ricominciare una vita insieme.

Silvia non ha esitato a sollevare delle obiezioni, ma adesso sembra stare ripensando a quanto detto da Giancarlo e vuole discuterne con lui.

Cosa succederà? La redazione di Gossiplive ha ipotizzato tre possibili scenari per le dinamiche di Un Posto al Sole relative a Silvia, Michele e Giancarlo.

NON PERDERTI -> Don Matteo 13: salta la puntata di stasera! Il motivo

Un Posto al Sole: il primo scenario possibile per Silvia, Michele e Giancarlo

Ragionando per logica, con Rossella ormai grande ed il rapporto con suo marito completamente alle spalle, Silvia potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di trasferirsi.

Questa, però, sembra lo scenario meno probabile dei tre perché nonostante il sentimento che la lega a Giancarlo, la donna non vuole allontanarsi da Napoli per ricominciare.

“Ho fatto fatica a trovare un cuoco, figurati un direttore per il Caffè Vulcano. C’è Rossella, non mi va di lasciarla. Non ci riesco a vivere lontano da lei, anche se è grande”, ha risposto Silvia alla proposta di Giancarlo.

La seconda ipotesi

Cercando di scartare la prima possibilità appena descritta, si potrebbe pensare che la relazione tra Silvia e Giancarlo prosegua a distanza.

Lui direttore di banca a Bari e lei proprietaria del Caffè Vulcano a Napoli: una soluzione plausibile, ma altamente improbabile.

Una relazione di questo tipo non gioverebbe a nessuno dei due ed il rapporto faticherebbe a crescere.

Per questo motivo si insinua con prepotenza un’idea molto suggestiva che ha lanciato Mariella e che molti fan di Un Posto al Sole hanno sicuramente colto.

Una suggestione confermata da Mariella

Mariella, parlando con Guido, ha lasciato intendere che tra Silvia e Michele potrebbe ancora esserci qualcosa e, quindi, non è assolutamente escluso un ritorno di fiamma.

Anzi, a dire la verità, il diverbio per Rossella sembra aver palesato una chimica molto forte tra i due nonostante la separazione.

“Amore, questi stanno separati da un sacco di mesi. Silvia sta in pianta stabile con Giancarlo eppure ogni volta che si vedono fanno scintille.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Magari è solo una mia fantasia… Però siamo sicuri che tra questi due la storia veramente è finita?”, ha detto Mariella.

Come vedere Un Posto al Sole in streaming?

Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!