Stranger Things 4: il finale della serie Netflix diviso in due parti. Dove eravamo rimasti: il riassunto della terza stagione, cosa sapere. Guarda qui i primi otto minuti del primo episodio!
L’ultima stagione della serie televisiva ambientata nella cittadina di Hawkins, ambientata negli anni ’80 e ricca di atmosfere e riferimenti alla cultura (cinematografica e non solo) di quel periodo. Il primo volume della quarta stagione è in arrivo il 27 maggio.
Sette episodi disponibili dalle 9 del mattino (ora italiana). Gli episodi andranno da una durata di un’ora e tre minuti fino a superare l’ora e mezza nel settimo episodio, il finale di questo primo volume.
Il secondo volume formato da due episodi arriverà successivamente: il giorno 1° luglio. In totale la seconda parte dell’ultima stagione durerà 4 ore circa (poco meno di un’ora e mezza per l’ottavo episodio, ben due ore e mezza per il nono e ultimo episodio).
NON PERDERTI –> Peaky Blinders: le frasi più belle di Thomas Shelby | VIDEO
Stranger Things 4, il riassunto: dove eravamo rimasti
È tempo di fare il punto su quello che è successo nel finale della scorsa stagione. Ecco un riassunto veloce per un ripassino prima dell’uscita dei nuovi episodi.
Undici ha perso i poteri in seguito all’ultimo ed estenuante scontro contro le forze maligne del Sottosopra. Undi lascia Hawkins e si trasferisce in California con Joyce, Will e Jonathan.
Joyce pensa di aver sacrificato Hopper. L’uomo scompare nel nulla quando viene azionata la macchina e si chiude il portale all’interno della base segreta russa nascosta sotto il grande centro commerciale che ha aperto in città.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Tutti credono che Hopper sia morto. E invece no. Dalle poche immagini che abbiamo visto non sembra passarsela proprio benissimo, ma è vivo! Il padre adottivo di Undici sembra costretto in un campo di prigionia ai lavori forzati.
Nancy, Mike, Dustin, Lucas e Max restano ad Hawkins. Anche Steve e Robin, che però cambiano lavoro. I due ragazzi hanno lasciato la gelateria nel centro commerciale e hanno trovato impiego in un negozio di acquisto e noleggio di film.
Attenzione: un vecchio amico (si fa per dire) sta per tornare. Il demogorgone non sarà solo! Il Mind Flayer resta un pericolo per tutti. Ecco, ci siamo. Adesso siamo davvero prontissimi per Stranger Things 4.